Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la WWE ha annunciato che oggi, lunedì 13 Marzo 2017, ha rilasciato Jack Swagger. Questo comunicato conferma la notizia pubblicata in data 1 Marzo, quando Swagger annunciò sul podcast di Chael Sonnen di aver richiesto e ottenuto il rilascio dalla compagnia di Stamford.

Pubblicità

Swagger ha debuttato in WWE nel 2008 ed è stato campione degli Stati Uniti, della ECW, dei pesi massimi e nel 2010 ha vinto il Money in the Bank durante la ventiseiesima edizione di Wrestlemania.

Il suo ultimo match televisivo in WWE risale alla puntata di WWE Main Event del 1 Dicembre 2016, quando sconfisse Simon Gotch.

 

FONTEwwe.com & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.