Come riportato precedentemente, Alberto Del Rio e Paige hanno avuto una brutta lite mentre erano al Orlando International Airport. Ora a parlare è una testimone che ha rivelato come sarebbero andate realmente le cose a Heavy.com.

Pubblicità

 

 

La donna ha raccontato di come la coppia stesse litigando, con Paige che urlava a Del Rio frasi come ”ci siamo fatti di coca per due giorni interi” e apostrofandolo come ”abusive”(violento).

Nonostante Paige abbia dichiarato di come lei e Alberto abbiano chiamato la polizia in seguito ad un diverbio con una donna che pare avesse lanciato un bicchiere di acqua addosso al lottatore messicano, la testimone in questione ha negato questo accaduto, negando anche la presenza di una terza persona nella discussione e sottolineando come Paige continuasse a ripetere frasi come ”Sei cosi violento con me” e ”Mi hai rovinato la vita, mi hai rovinato la carriera” durante l’intera lite.

Sempre secondo la testimone, ad un certo punto Alberto pare abbia detto ”Controllatele la valigia, è piena di coca, è tutta sua!”. La testimone ha cercato di riprendere l’accaduto ma pare abbia desistito dalle sue intenzioni una volta notata da Paige.

 

Riguardo a ciò che potrebbe aver causato la lite, la testimone ha raccontato di come Alberto abbia fatto dei commenti molto negativi riguardo lo stato di salute dello zio di Paige infastidito dal fatto che l’inglese fosse al telefono da parecchi minuti con la propria famiglia e arrivando perfino a dire ”Spero che il tuo fottuto zio muoia domani” per poi afferrarla malamente per un braccio e cercando di trascinarla via. Subito dopo sarebbe stata la stessa Paige a ‘colpirlo’ con dell’acqua e a correre via.

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.