Come riportato precedentemente, Alberto Del Rio e Paige hanno avuto una brutta lite mentre erano al Orlando International Airport. Ora a parlare è una testimone che ha rivelato come sarebbero andate realmente le cose a Heavy.com.

Pubblicità

 

 

La donna ha raccontato di come la coppia stesse litigando, con Paige che urlava a Del Rio frasi come ”ci siamo fatti di coca per due giorni interi” e apostrofandolo come ”abusive”(violento).

Nonostante Paige abbia dichiarato di come lei e Alberto abbiano chiamato la polizia in seguito ad un diverbio con una donna che pare avesse lanciato un bicchiere di acqua addosso al lottatore messicano, la testimone in questione ha negato questo accaduto, negando anche la presenza di una terza persona nella discussione e sottolineando come Paige continuasse a ripetere frasi come ”Sei cosi violento con me” e ”Mi hai rovinato la vita, mi hai rovinato la carriera” durante l’intera lite.

Sempre secondo la testimone, ad un certo punto Alberto pare abbia detto ”Controllatele la valigia, è piena di coca, è tutta sua!”. La testimone ha cercato di riprendere l’accaduto ma pare abbia desistito dalle sue intenzioni una volta notata da Paige.

 

Riguardo a ciò che potrebbe aver causato la lite, la testimone ha raccontato di come Alberto abbia fatto dei commenti molto negativi riguardo lo stato di salute dello zio di Paige infastidito dal fatto che l’inglese fosse al telefono da parecchi minuti con la propria famiglia e arrivando perfino a dire ”Spero che il tuo fottuto zio muoia domani” per poi afferrarla malamente per un braccio e cercando di trascinarla via. Subito dopo sarebbe stata la stessa Paige a ‘colpirlo’ con dell’acqua e a correre via.

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Matteo Zulli

    Se davvero fossi così,del rio dovrebbe solo vergognarsi

  • RatMan

    2 bambini che si fanno i dispetti.
    Paige non è una santa ok ma Del Rio è feccia che cammina.
    Il loro futuro è già scritto, lui la manda all’ospedale tra qualche mese

  • giovy2jpitz

    Classica storia fra wrestler alterati dalla sostanza, mi sembra di rivedere Lex Luger e Miss Elizabeth.

    • Aj Rollins

      Giovy in uno dei tuoi editoriali potresti raccontare la storia fra Lex Luger ed Elizabeth. Purtroppo non so molto sulla vicenda e chi meglio di un enciclopedia di wrestling vivente potrebbe raccontarla?

  • TheMoneyMaker

    Hai capito l’aspirapolvere, ecco perché è tutta scavata

  • JohnMorrison96

    Non voglio risultare pessimista, ma di questo passo potrebbe finire come Snuka e Nancy Argentino…

    • Jeff Hardy

      Anche secondo me la situazione va presa prima che sia troppo tardi

      • JohnMorrison96

        Già che si fanno regolarmente di coca è un segnale importantissimo, mi auguro che Paige ce la faccia a lasciarlo

    • Francesco God-Anus

      Somiglia molto più ad un Luger/Elizabeth 2.0

      • Matt16

        Non che li sia finita meglio…

  • Contro Nessuno

    L’ultimo patagrafo dice tutto.
    #IoStoPaige
    (#FinoAdUnCertoPunto)

  • Emanuele Tranchetti

    Paige lascialo. Comunque credo ci sia stata una piccola inesattezza: nell’articolo inglese la testimone dice che paige afferma: “ti sei fatto di coca per due giorni”, lei non avrebbe toccato nulla.
    Povera ragazza, la sta lentamente distruggendo.

    • Jonnydanny Padoan

      meno male che ho letto il tuo commento,stavo gia per commentare, lei di sicuro qualcosa avra fatto per non passare 2 test antidoping, ma alberto che si lamenta del fatto che lei sia al telefono e se la prenda con suo zio sperando che muoia altro che bisogna essere degli stronzi, li sei propio un mostro, augurare a un parente della donna che ami di morire

      • Emanuele Tranchetti

        Questa poverina penso sia completamente succube di quest’uomo, a sto punto credo che tutto quello che lei posta su un qualsiasi social sia controllato da lui. Il fatto che lo difenda e non dica la verità su sta vicenda mi fa credere che si sente in forte pericolo e ha paura. Ha bisogno di aiuto, qua potrebbe finire in tragedia. Può capitare di avere una relazione di merda, ma ora bisogna aiutarla davvero

    • Irish Tommy

      Pardon, errore mio.
      E’ anche vero però che se era davvero lei ad averla in borsa vien facile pensare che ne abbia fatto uso anche lei.
      Mi viene difficile pensare che certe cose non le facciano assieme, poi ovvio, non è detto.

      • Emanuele Tranchetti

        Considerando chi dice che la droga fosse nella sua borsa non mi fiderei assolutamente, El patron è veramente indescrivibile

        • Irish Tommy

          Ipotizzo infatti.
          Lui è una merd*, ma lei pur essendo la vittima si lascia trascinare. Lo abbiamo visto in episodi precedenti a questo. Il fatto stesso che lei cerchi di ‘coprirlo’ su Twitter e/o di minimizzare la situazione è preoccupante.
          Comunque non sarebbe un ipotesi improbabile, tanto i controlli del Wellness credo non li debba fare finchè non torna a lottare.

          • Emanuele Tranchetti

            Proprio il fatto che lei lo difenda mi preoccupa tanto, secondo me è “in pericolo”, se si può dire così. Spero solo lasci sto animale e torni sul ring a fare grandi match

  • Demi Lavato

    paige scappa da questo sgorbio senza palle!

  • Andrea Cocchiarale

    Se davvero è andata così lui meriterebbe di essere cinghiato dalla mattina alla sera. Un uomo vergognoso, e poi vorrebbe dare lezioni morali a Triple H e a chi ha scritto la Rap Battle??
    In confronto loro sono dei santi da calendario.

  • Jeff Hardy

    Eh già, la GFW voleva togliersi le grane del marchio TNA Impact e ora si ritrova un campione cocainomane e violento. Umanamente parlando quella ragazza va aiutata, è stata lanciata presto in un mondo non adatto a lei.

    • Jonnydanny Padoan

      sono passati da TNA ( tette e culi ) a coca e alcol, un gran salto di qualita ha fatto questa federazione, se prima pensavo che se la wwe tornasse indietro non assumerebbe del rio, ora penso che anche la gfw tornasse indietro non lo farebbe

      • Jeff Hardy

        Ormai il danno è fatto

  • Andrea Ripper Lamari

    mah,a me sembra che lei sia un pò scema,forse si lascia prendere troppo facilmente dalle relazioni.

  • Believe in the Shield

    Ma che schifo

  • Soren_Kierkegaard

    Lex Luger + Miss Elizabeth 2
    vediamo chi scatta prima o chi termina in carrozzella prima.

  • wakko

    Paige per cortesia manda a fare nel DERETano ADR una volta per tutte

  • koikoioni

    ”Controllatele la valigia, è piena di coca, è tutta sua!”

    Lezioni di turn heel nella vita reale

    • LORD_SUNSHINE

      PWI gli darà il premio di Heel of the year

      • NoMoreSorrow

        E SI FUGGE PER IL MESSICO

  • Miky 3:16

    Paige ti prego, MOLLALO. Ti stai solo rovinando la vita.
    Quanto a Del Rio, fai semplicemente SCHIFO.
    1) perché confermi che di Paige te ne sbatti le palle augurandole che suo zio muoia
    2) non sei un uomo, ma una me**a che usa la violenza sulle donne
    Di solito non lo auguro, ma questa volta farò un eccezione: caro Del Rio, ma perché non muori tu invece?

  • Eddie Guerrero

    Se davvero è così dovrebbe vergognarsi Del Rio un uomo senza palle, ma poi non accetto checticrivolgi cosi a una donna che gli augura addirittura che suo zio muoia domani c’è ma che razza di mostro sei che non sei ne uomo ne essere umano, non meriti ne rispetto e ne pietà questo è poco ma sicuro che poi Paige non sarà una santarellina come ogni essere umano su questa terra ma tu Del Rio stai esagerando che meriti la prigione a vita, comunque Paige lascialo che ti meriti di meglio e concentrati sul lottato in WWE e regalaci bei match come solo tu sai fare come anche gestione e promo buoni.

  • SickDaSh*t

    Ma la smettiamo di dare tutte le colpe a lui? Questa è una ragazzina psicopatica con tendenze da cocainomane, lui sarà fuori ma a me lei sembra tutto meno che una normale

    • Jonnydanny Padoan

      il punto è che se tu uomo vieni picchiato da una donna se non è piu robusta e piu grossa di te puoi difenderti, ma una donna difficilmente puo difendersi da un uomo, lui è piu grosso e robusto di lei e essendo stato un campione di mma sa come colpire forte se aggiungi che è un ubriacone e alcolizzato, lei non è una santa anzi ( non mi stupirei se un giorno saltasse fuori che fece uso di coca per farsi sospendere, o che fu lei ad accoltellare alberto quando doveva andare in messico, o che fu arrestata veramente dopo aver avuto una lite sempre con alberto ) ma lei è vittima, lo avra anche aggredito ma se mentre sono al telefono una persona si lamenta e dice che spera che il parente ammalato muoia presto sfido chiunque a non reagire in maniera aggressiva, ok lei sarebbe ora che lo molli ma si ostina a difenderlo dimostrando di non starci con la testa, ma la colpa e di piu di alberto, quando paige non stava con lui faceva si delle cavolate ma niente di grave, la tizia che le ha versato il drink addosso quando era in giro con alicia fox, li paige si arrabbio ma non scateno una rissa

      • SickDaSh*t

        Bah, a forza di tirar la corda anche un uomo impazzisce, non capisco perché si debba sempre difendere le donne a spada tratta.

  • bestsincedayone

    non aveva tutti i torti il fratello a dire che farà la fine della Winehouse.. :/ ora spero che la WWE la tenga giusto per non mandarla in mezzo alla strada, secondo me al di fuori si perderebbe ancora di più

    • Jonnydanny Padoan

      secondo me adesso ci sono piu possibilita che la tengano, la wwe ci tiene all immagine e in passato ha aiutato molti ex atleti e atleti che ancora lavoravano per loro a disintossicarsi da alcool e droghe, se la cacciano fanno la figura del 2 pesi e 2 misure, poi forse sbaglio ma spero di no, spero che triple h faccia qualcosa, so per certo che lui è uno che ancora crede in lei al contrario di altri che invece se ne lavano le mani

  • L.A.X.

    E’ evidente che Paige non sia stata seguita in maniera adeguata.
    Partita per l’Europa troppo giovane, è rimasta coinvolta in una spirale di eventi da cui non si è più ripresa.
    Adesso non è semplice rimettersi in carreggiata.

  • Nobleman

    Purtroppo Paige è una ragazza emotivamente instabile. Si illude sempre di aver trovato l’uomo migliore ma puntualmente ci rimane fregata, la sua storia dell’aborto non l’ha aiutata di certo. Paige merita davvero una persona amorevole a suo fianco ma paradossalmente è attratta dagli stronzi. Si sapeva da secoli che Del Rio fosse un pezzo di merda e questa ne è la riprova. Spero che tutto si concluda per il meglio per lei.

    • Jonnydanny Padoan

      non ne sono sicuro ma la storia dell aborto dovrebbe essere un invenzione per total divas, cosi come la storia con il primo fidanzato apparso nello show che recitava la parte del fidanzato ma in realta non lo era, al contrario del chitarrista che invece era veramente il suo ragazzo

  • NoMoreSorrow

    albertone ti amo
    top quando dice “controllate la valigia, è tutta suaaaa”
    ahahahahah

  • Ma alla fine Paige aveva veramente il bagaglio pieno di cocaina ?

  • m4p0

    Lui sarà una merda e tutto quello che volete, ma anche lei tanto a posto con la testa non deve essere.

  • giovy2jpitz

    Il problema non è il wrestling, è la WWE, le luci della ribalta. La stessa WWE ha sempre evitato di lanciare stelle troppo giovani, quando lo ha fatto ha sempre avuto problemi, Paige è uno dei casi più eclatanti. Lo stesso Jim Ross (per tanto tempo addetto alle Talent Reletionship e uomo molto esperto nell’argomento) si disse dubbioso quando decisero di lanciarla cosi giovane.

    • bestsincedayone

      ok con la WWE sei esposto di fronte al mondo e questo può causarti problemi se già di tuo sei esuberante, ma è anche vero che per una Paige che non regge esistono altri casi di gente che non ne ha quasi risentito, non nel senso che sono diventati grandi stelle ma nel senso che non sono finiti a droga e alcool, per fare alcuni esempi Drew McIntyre lanciato anche lui nel main roster a 21 anni, Cody Rhodes 22, Sasha Banks 23, Rene Dupree DICIANNOVE e chissà quanti ne scordo! per carità, esistono molteplici esempi sicuramente anche del versante opposto, il punto è che per me bisognerebbe sempre provare a lanciarli, anche giovani se si crede in loro, perchè dipende comunque dalla persona e non farsi scoraggiare dal “caso Paige” e ora non so se le parole di JR che era dubbioso nel lanciarla fossero riferite specificamente a Paige o è un suo pensiero generale

      • giovy2jpitz

        Ok, però chiediti perché non ne scordi andati male, perché i casi detti sono eccezionali e di persone particolarmente adatte, paige invece rientrava nei casi generali. Poi chiaro, non dico che sia colpa della wwe, volevo solo risponderti nel senso che il problema non è fare wrestling da quando hai 13 anni, ma farlo in wwe.

  • Stex14

    Qui la situazione è diventata decisamente drammatica, non voglio immaginare cosa può accadere in futuro….