Il 16 Ottobre, inizeranno le riprese per la seconda stagione della serie di Netflix “GLOW” e, per preparsi al meglio in vista di queste, il cast ha iniziato ad allenarsi già da due settimane.

Pubblicità

Così come nella prima stagione, anche adesso il cast è allenato da Chavo Guerrero Jr. Nel video quì sotto, vediamo come Alison Brie esegue un Sunset Flip proprio su Chavo:

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Gawd

    A chavo piace quella posizione. Marpione.

  • Eddie Guerrero

    Chavo Guerrero è un ottimo insegnante complimenti hanno scelto un ottimo insegnante, a e Chavo è un maestro di posizioni il kamasutra lo sa a memoria come la posizione suplex city la posizione ragno la posizione sleeperhold ecc.