Nella giornata di oggi, la Bandai Namco ha pubblicato un trailer in cui annuncia di aver stipulato una collaborazione con la NJPW per il nuovo TEKKEN 7, che dovrebbe uscire su console next gen nel 2017.

Pubblicità

Nel video, si può notare come il personaggio di King avrà un attire molto simile a quello di Kazuchika Okada:

FONTEZona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Alexssio

    Avrei comunque preso il titolo come poichè appassionato della saga ma questo è un ulteriore incentivo all’acquisto del gioco da parte mia.

    PS: Inoltre King ed Armor King sono i miei due personaggi preferiti quindi immaginatevi quanto possa essere euforico a sapere di questo look opzionale per uno dei miei prediletti

  • Gai Dillinger Maito

    Voglio Omega e Naito nel gioco.
    Almeno Omega.

  • Eddie Guerrero

    bene mi fa molto piacere, ottimo e poi Tekken mi piace moltissimo come anche questo il 7 sin da Tekken per Playstation 1 e 2 assieme a Stret Fighter 2.

  • RatMan

    King <3

  • Adriano84

    Okada vs Jin Kazama non sarebbe male 🙂