Dopo la manipolazione delle immagini di qualche giorno fa, in cui la WWE ha cercato di far credere che un fan stesse tifando per Reigns e non contro di lui, arriva un altro aggiustamento “in corsa” della compagnia di Vince McMahon, questa volta riguardante la Rumble.

Pubblicità

In un video con i pronostici dei wrestler per la Royal Rumble, infatti, l’ex campione del mondo Seth Rollins ha pronosticato l’ingresso a sorpresa di Kenny Omega. Un’idea che non ha sollecitato solo l’interesse di Rollins in realtà, ma che qualcuno ai piani alti ha deciso di censurare.

Ci sarebbero due possibili spiegazioni per l’accaduto. La prima è che la WWE stia davvero preparando un ingresso a sorpresa da parte del wrestler canadese e che abbia deciso di nascondere quelle frasi per non far circolare troppo questa idea. La seconda è che qualcuno in NJPW abbia fatto una telefonata intercontinentale a Stamford, chiedendo la testa del responsabile del reparto Social Media, visti gli obblighi contrattuali del wrestler con la federazione giapponese.

Un dubbio che forse sarà destinato a durare fino alla fine del mese, quando potremo gustarci l’attesissima Royal Rumble 2017.