Shaul Guerrero, ex-Superstar WWE di NXT, figlia del compianto WWE Hall of Famer Eddie Guerrero e di Vickie Guerrero, e moglie di Aiden English, è pronta a tornare su un ring di wrestling ripartendo dalle indy.

Pubblicità

Debutterà il 17 Febbraio allo show “Reality of Wrestling’s Ladies Night Out all-women’s invitational”, promosso anche da Booker T. Per l’occasione, Shaul ha registrato un promo, che possiamo vedere quì di seguito:

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Cos’è sto look alla Ruby Riott?

  • Gilgamesh

    Curioso di scoprire cosa è in grado di fare.

    • Matt

      Sì ma non in-ring. Shaul torna ma come valletta/commentatrice/announcer, sono questi i ruoli che propone perciò al momento in ritorno come competitor è escluso.

  • Suxmarcos

    Apperò oltre al Rusev Day English e Rusev hanno un altra cosa in comune

  • Removed

    Ormai seguo la ex Raquel Diaz,suo ring name in FCW,dal 2012,la signora “English” è discreta sul ring ma il suo forte è il carisma,tutta papà.

    OT ma inerente al discorso,oltre che un annedoto simpatico:

    In un mio vecchissimo Universe a malapena abbozzato,ricreai Shaul mettendola proprio con il suo compagno,la storyline vedeva English come “erede” della leggendaria famiglia Guerrerro; Per chi non lo sapessetempo prima intorno il 2011 si rumoreggiava che l’allora compagno in Kayfabe di Vickie Guerrero: Eric Escobar (Non scadiamo nella volgarità) con l’andare dei mesi sarebbe dovuto diventare una brutta copia di Eddie,fortunatamente la storyline venne abbandonata.

  • BestInTheWorld

    avevo letto “ha registrato un porno”

  • leo

    A NXT me la ricordo normale sul ring ma brava a interpretare il personaggio che aveva

  • Eddie Guerrero

    Vediamo cosa sarà in grado di proporre.