Recentemente intervistato dalla ESPN, Will Ospreay ha risposto così ad una domanda al riguardo un suo futuro in WWE, svelando la sua attuale situazione contrattuale fra la NJPW e la ROH:

Pubblicità

“Ho un contratto con la ROH e la NJPW. Non ho molta scelta. Se loro mi dicono di saltare io rispondo “quanto in alto?” Mi piacerebbe cambiar aria? Sicuramente, ma al momento voglio dimostrare a loro quanto valgo e lo farò così. Per i prossimi due anni resterò in ROH e poi andrò dalla dirigenza e dirò loro che ho intenzione di fare esattamente ciò che voglio. Voglio offrire loro qualcosa, non solo in ROH o in NJPW, ma lottando per tutto il mondo. Ciò significa che voglio andare in WWE? No, non ora, perchè non è ciò che voglio. Voglio essere semplicemente me stesso e voglio essere felice. La mia felicità viene prima delle mie priorità”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.