Pubblicità

Con un comunicato ufficiale il Presidente della WIVA Panarari ha comunicato un’importante novità riguardante il Titolo Italiano Estremo WIVA, attualmente nelle mani di Mistero, ma da lui mai difeso al momento:


” In qualità di Presidente , ho dovuto trovare una soluzione per dare nuovamente valore al Titolo Italiano Estremo della WIVA Wrestling, attualmente detenuto da Mistero, dato che non lo posso rendere vacante…… La soluzione che ho ideato (ed essendo una mia idea, è ottima) è quella di decretare un match a tempo indeterminato, che inizierà adesso e finirà soltanto quando lo deciderò io.
Di conseguenza, da adesso fino a nuovo ordine, il Titolo Estremo sarà sempre in palio 24 ore su 24, e chiunque potrà strapparlo al campione in carica diventandone il possessore.
Il nuovo campione sarà colui che avrà nel proprio possesso la cintura il giorno in cui deciderò di far terminare il match.
Così ho deciso e così sarà.
Perché #cesolounpresidente “
Quindi chiunque deterrà FISICAMENTE il Titolo al momento della dichiarazione di conclusione del “Match” da parte del Presidente, sarà il Nuovo Campione Italiano Estremo WIVA.
Vedremo gli sviluppi di questo annuncio.

  • Matt16

    Va bene…comincio ad allenarmi