La WWE ha annunciato i primi quattro nomi per il Mae Young Classic, torneo che si terrà il 13 e 14 luglio. Ecco cos’hanno scritto sul loro sito:

Pubblicità

Toni Storm è la prima campionessa femminile di PROGRESS. una veterana, lotta da 8 anni ed ha una reputazione mondiale. Nata in Nuova Zelanda, cresciuta in Australia ed ora vive nel Regno Unito. Ha lottato in 13 nazioni prima dei vent’anni, vincendo titoli ovunque.

Lacey Evans, faccia già conosciuta al WWE Network, ma nuova arrivata tra le corde gialle di NXT. Evans si è unita al WWE Performance Center nell’aprile 2016. Prima del wrestling è stata nel corpo dei Marines per 5 anni, passando anche per la polizia militare e come membro del Special Reactions Team, equivalente dei Marines per la SWAT.

Sarah Logan conosciuta nel Performance Center. Ha iniziato a lottare nel 2011 nella scena indipendente degli Stati Uniti, dove in oco tempo ha raggiunto una grande fama. Ha affinato le sue abilità sotto l’occhio vigile dell’ex WWE Light Heavyweight Champion Taka Michinoku prima di firmare per la WWE nel 2016. Logan ha fatto il suo debuotto ad NXT quest’anno.

Princesa Sugehit, da Monterrey, ha con sé 20 anni di esperienza. Da quando ha iniziato nel 1996, Sugehit ha acquisito un enorme successo nelle federazioni più importanti del Messico: CMLL e AAA. Non solo questo, ma ha riscosso le maschere di numerosi rivali negli anni, atto considerato il più alto trionfo nella Lucha Libre. E’ attualmente la Mexican National Women’s Champion.