Come già detto in precedenza, la WWE ha annunciato nella giornata di ieri che Simon Gotch dei Vaudevillains è stato rilasciato dalla compagnia dopo che lo stesso Gotch ha chiesto il rilascio.

Pubblicità

Il Wrestling Observer Newsletter riporta che è previsto che Aiden English riceva un push proveniente dallo scioglimento dei Vaudevillains.

Per quanto riguarda la partenza di Gotch, c’erano state delle voci sul suo rilascio da quando ebbe una rissa nel backstage con Sin Cara durante l’estate del 2016. Si dice che la rissa è stata una “distruzione unilaterale” da parte di Cara e in quel periodo è stato riportato che ogni volta che Gotch apre bocca, fa arrabbiare la gente. L’Observer ha rivelato questa settimana che la personalità di Gotch ha portato un sacco di gente nella direzione sbagliata.

FONTEWrestlingINC
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.