Come abbiamo visto a “WWE NXT Takeover: Orlando”, Aleister Black (meglio conosciuto come Tommy End), ha debuttato per la compagnia ed è stato presente nelle puntate settimanali di NXT.

Pubblicità

Ora sembra che Black potrebbe rimanere ad NXT ancora per poco. Infatti, i dirigenti della WWE sono rimasti molto soddisfatti del suo lavoro in ring e di come stia gestendo e portando avanti il suo personaggio. A questo punto, a meno che non subentri malauguratamente qualche infortunio o altro problema, Aleister Black potrebbe debuttare nel main roster in pochissimo tempo.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!