Come abbiamo visto a “WWE NXT Takeover: Orlando”, Aleister Black (meglio conosciuto come Tommy End), ha debuttato per la compagnia ed è stato presente nelle puntate settimanali di NXT.

Pubblicità

Ora sembra che Black potrebbe rimanere ad NXT ancora per poco. Infatti, i dirigenti della WWE sono rimasti molto soddisfatti del suo lavoro in ring e di come stia gestendo e portando avanti il suo personaggio. A questo punto, a meno che non subentri malauguratamente qualche infortunio o altro problema, Aleister Black potrebbe debuttare nel main roster in pochissimo tempo.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Alessandro Varagone

    Per la gioia del nostro contry preferito.

  • bestsincedayone

    si il problema è che detto così sembra che vogliano mandarlo giusto per mandarcelo…. creassero prima dei piani a medio termine per lui, altrimenti diventerà un altro che squasha jobber e basta

    • DETH

      Se ci credono non stanno a farsi troppe domande, lo sappiamo.

      • bestsincedayone

        eh già…purtroppo. Fortunatamente casi del genere sono rari, a memoria, ricordo un passaggio da NXT al main roster dopo così poco tempo solo nel caso di Apollo Crews, che diciamocela tutta, ad NXT non ha fatto nulla di diverso da Black, è andato nel main roster ed è stato il nulla più totale. A pelle, direi che Black ha un minimo d’identità in più, che poi conta sempre fino a un certo punto, vedi Tyler Breeze, diventato uno dei nomi di punta di NXT nel 2014, solo adesso sta trovando un minimo di spazio.

        • DETH

          Diciamo che “purtroppo” o “fortunatamente” lo stabiliremo a posteriori, ci sono casi come Crews e casi come Owens; ciò che fa storcere il naso a priori è il fatto che non sembra esserci un criterio per niente di ciò che viene deciso.

          • bestsincedayone

            però appunto, Owens ha avuto un impatto assurdo ad NXT, arriva, turna heel, vince il titolo…insomma, è diventato subito qualcuno, per non parlare del debutto nel main roster con vittoria su John Cena…gestione capolavoro (per quanto poi nel match che valeva per il titolo US non ha vinto, ma ci può stare, non era quello l’obiettivo)! io ci penso ancora oggi e quasi non ci credo che siano stati capaci di una cosa del genere

        • Vabbè Apollo Crews fu chiamato nel MR solo per sostituire Neville che si infortunò, era chiaro che non servisse a chissà cosa nel MR. Di certo Crews ci ha messo anche del suo per riuscire ad essere anonimo, non è che come Uhaa Nation avesse chissà quale carisma, ma di certo ha pagato l’emozione di finire in WWE e subito nel MR. Lo stesso vale per Breeze, per quanto lo adori, Breeze non ha mai vinto il titolo ad NXT, eppure il roster non era così ricco come quello di oggi. Non è che potesse ambire a chissà cosa. Comunque su Black quoto con te, non serve mandarlo giusto per mandarcelo, al momento il MR non ne ha bisogno, Black deve debuttare quando servirà in chiave storyline, mentre al momento potrebbe solo togliere il titolo a Neville e arricchire i cruiser (ma io non ce lo voglio lì).

          • bestsincedayone

            si sicuramente NXT nel 2014-2015 non era pieno di possibili main eventer da main roster come lo è oggi, ma Breeze doveva essere una specie di Miz, uno che bazzica nel giro dei titoli secondari con qualche chance al titolo mondiale (senza necessariamente vincerlo).
            Black a 205 live….>.< non sia mai, l'unico che spero di vederci lì è Cien Almas, ma giusto perchè lì avrebbe il tempo di trovare una sua dimensione, visto che ad NXT ci ha messo quasi un anno e molto a fatica

    • Cosimo Graziano De Leo

      un bel team con Corbin….sarebbero perfetti insieme, dominerebbero lo show blu!

      • bestsincedayone

        mmmm non so, forse in seguito, ma al debutto deve stare da solo

      • Nicola #BvP

        Corbin è il Lone Wolf e me lo metti in tag team?

        • Cosimo Graziano De Leo

          si…però più che un team, vedrei tipo Hells Angels

  • MirkoTheLegend

    Balor chi? Questo è il vero next big thing.

  • Leonardo

    Sì vabbè, aspettiamo almeno di vedere come si comporta in una rivalità seria. NXT non dovrebbe servire a formare completamente i talenti? O forse, e purtroppo, questo ruolo adesso lo divide con SmackDown Live?

  • Se non ha fatto vedere nulla a NXT? Primo e unico match finora quello del debutto, il resto squash. A me non dispiace ma è troppo presto.

  • Tommy End sta avendo il pieno controllo, ha cambiato ring name (scelta che aveva già in mente da un po’ prima di arrivare in WWE), ha collaborato alla creazione della sua theme song componendone anche un pezzo, non gli hanno toccato né il moveset e né la gimmick, anche se non si può parlare di gimmick a uno che è realmente così. Al momento però ritengo che nel MR non ci sia bisogno di lui, il suo unico spazio potrebbe essere quello di andare a togliere il titolo a Neville, quindi sarebbe meglio aspettare. L’unico nome di NXT che farei debuttare sin da subito è Drew McIntyre: è più forte, più bello e più giovane di mesi di Roman Reigns, tiè!

    • Vinz

      C***O.Ieri ho avuto lo stesso pensiero su Drew e filava alla perfezione ahahah.Per quanto riguarda Tommy io lo lascerei ad NXT fino alla prossima Wreslemania.La prossima settimana compirà 32 anni e quindi è ancora relativamente giovane ed è giusto che si faccia conoscere,soprattutto al microfono,per evitare la fine di Apollo Crews.Il titolo Cruiser invece,ad esser pignoli,non gli appartiene visto che pesa 208 libbre ed il suo personaggio a mio avviso è magnifico e può rientrare tranquillamente tra i tweener.La theme song è una delle migliori insieme a quella di Drew(che fù la prima di Strong) e anche la sua entrata è molto scenica.A mio avviso non gli manca nulla per sfondare ma forse sono troppo di parte dal momento che provo pura ammirazione per lo sportivo che era ed è dal momento che riassume due delle mie grandi passioni come il wrestling e la kick boxing.Perdona il papiro ahahah

  • m4p0

    Lol, ha fatto solo squash finora e non ha spiccicato mezza parola, ma di cosa stiamo parlando?

    • vittoriomiz

      Esistono delle cose chiamate Live Event e Performance Center per permettere alla dirigenza di valutare qualcuno in maniera costante.

      Se deve essere promosso ora o meno questo è un altro discorso.

      • m4p0

        Fatto sta che non è ancora stato testato in una storyline, al Peformance Center puoi far vedere l’atletismo ma è sempre qualcosa di fine a sé stesso. Per di più trovo senza senso che un wrestler “sconosciuto” come lui venga subito mandato nel MR, non dico che non possa fare bene ma NXT serve anche e soprattutto a inserire gradualmente i wrestler nell’immaginario collettivo del pubblico; se Dillinger avesse debuttato direttamente nel MR non se lo sarebbe filato nessuno, ad esempio.

  • Cole

    Non fate cavolate con Tommy.

  • Simone Giuliani

    Probabilmente il lottatore più sopravvalutato degli ultimi 20 anni (“guardati i suoi match nelle indies”, li ho visti, grazie, arrivato a quello con Hero in Pwg stavo mordendo il computer per il nervoso).

    • Matt16

      Onestamente non comprendo perché segui il wrestling.
      Cioè esiste qualcuno che ti piace sul serio? O devi solo sparare ca*ate sui beniamini degli smart e non?

      • Simone Giuliani

        Che mi piacciono ce ne sono tantissimi.
        L’accusa di criticare troppo è nuova.

        • Redi Boka

          dimmi qualcuno che ti piace

          • Simone Giuliani

            Non dovrei nemmeno risponderti, ma ormai siamo qui: Omega lo adoro, Fish soprattutto perché i veri underdog mi stanno simpatici, Scurrl perché mi piace come sia un heel credibilissimo pur essendo un personaggio quasi comedy, idem Jericho, Ospreay mi piace anche se sella ogni morte di papa (ma chissenefrega), Matt Riddle penso di amarlo in maniera molto poco etero, Cena dagli ultimi 3 anni, Ambrose anche se pare che da quest’anno lo odino tutti, Okada anche se quel titolo deve perderlo, Cole nonostante abbia preso anche lui il vizio di non sellare, e ce ne sarebbero tanti altri ma mi fermo qui.

        • Matt16

          In base a cosa dici che è sopravvalutato?
          Va a finire che pure Ospreay fa schifo.

          • Simone Giuliani

            Ospreay è un fenomeno, mi devi aver scambiato per qualcun altro.
            Comunque è sopravvalutato perché di tutti i suoi match singoli che ho visto (e ne ho visti tanti) non ne ho trovato uno che mi abbia preso davvero (forse giusto quello con Scurrl, ma principalmente grazie a Scurrl) e perché pare che gli costi fare una mossa diversa da un calcio (sì, lo so che i lottatori non si valutano dall’ampiezza dal moveset, ma un minimo potrebbe ampliarlo).Poi per carità, grande atletismo, ma non basta solo quello, io lo vedo e penso “ma questo cos’ha in più di Reigns?”.

    • Lorne Malvo

      Pls balor

      • Simone Giuliani

        Ho l’impressione di conoscerti.

        • Lorne Malvo

          ??

  • Ryo

    Il main roster è già strapieno di ottimi wrestlers.. purtroppo per molti di questi non ci sarà lo spazio che meritano.

  • Lok23

    Non lo avevo mai visto lottare, e mi ha colpito molto (Sapendo che non ha mostrato ancora nulla mi aspetto grandi cose)

  • Contro Nessuno

    Che a la wwe piacesse tutte quelle robe lì…non avevamo dubbi…
    Però mi pare ‘na cavolata.

  • ;Destiel

    Cioè, si tengono per secoli interi ad nxt atleti che chiaramente sono già pronti per il main roster come Bobby Roode o Asuka e pensano a spedire subito su Black, che a me piace molto eh, ma che andrebbe prima testato in qualche storyline di spessore, magari lanciarlo per il titolo, anziché fargli fare inutili squash.

  • Eddie Guerrero

    speriamo per Aleister Black che vada nel main roster che lo vogliamo e dargli una bella gestione sistemata e vincere qualche titolo, assomiglia a Slater vedendo la foto.

  • Lorne Malvo

    A me piace un sacco ottimo look e molto bravo sul ring, non l’ho ancora sentito al microfono ma mi hanno detto che non è male.

  • Knees2faces

    Ottimo atleta e ottimo personaggio l’importante è che però lo gestiscano bene. Io comunque lo lascierei ad nxt un po’ dandogli magari anche il titolo