Come annunciato nell’ultima puntata di WWE Monday Night Raw il prossimo 28 Gennaio durante l’omonimo Special Event dell’anno ci sarà una prima volta assoluta, il Women’s Royal Rumble Match. Le donne della WWE avranno l’opportunità di competere tra loro in uno dei match più famosi creati dal genio di Stamford. Il Royal Rumble Match, per soli uomini fino a ieri, fù creato dalla WWE 30 anni fà con lo scopo di avere un evento unico che si incastrasse tra la Domenica del Superbowl e quella della notte degli Oscar.

Pubblicità

Ovviamente la campionessa di Raw Alexa Bliss ha detto la sua riguardo questo match, che ricordiamo darà a chi si porterà a casa la contesa, una title shot per il titolo femminile da esercitare a Wrestlemania 34.

“Il Match è incredibile. Dimostra che l’evoluzione femminile sta funzionando. I fan se ne sono accorti del lavoro che facciamo, quindi continua il nostro imporci. La WWE farà la storia ancora una volta alla Rumble. Sono due anni che abbiamo momenti che rimarranno segnati nella storia, questo è solo un’altro passo. Questa sarà un’altra cosa speciale che le donne della WWE potranno fare e continueranno a farne sempre di nuove”