La WWE ha annunciato che, durante la prossima puntata di Smackdown Live, AJ Styles commenterà la sua vittoria di Summerslam contro John Cena.

Pubblicità

inoltre Nikki Bella, dopo esser tornata sul ring in PPV, farà il suo ritorno a SD live.

FONTEWrestlingInc&Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Emanuele Pozzi

    Aj nuovo number 1 contender al 99%

  • Gai Dillinger Maito

    Aspetto con ansia i promo di AJ e Randy soprattutto.

  • Mr. 619

    John deve ammettere che Styles è migliore, non se ne dimentichino

  • SamHBK

    Deve esserci Cena, deve commentare SS, il resto è in secondo piano

  • #teambringit

    The New Face That Runs The Place: AJ Styles

  • The Chosen One

    Si è realizzato il mio più grande sogno (ambito wrestling)! AJ STYLES BATTE PULITO JOHN CENA.
    Ora il wrestling può anche finire di esistere..

  • Eddie Guerrero

    ah quindi una puntata di Smackdown ricca di emozioni, interessante ci sarà Hype a mille speriamo bene che cosi si salirà più in alto di livello, che può essere facile medio esperto o difficile.

  • Stex14

    Seguendo la logica dell’ultimo SmackDown quello che dovrebbe fare il discorso è Cena non Styles, vedremo comunque come gestiranno il tutto.
    Visto che Nikki ha sostituto Eva Marie, potrebbe continuare con lei la storyline della rossa che non si presenta a lottare o finge “infortuni” o altro pur di non vederla lottare, sarebbe la cosa più lineare e sacrosanta da fare.