La WWE ha annunciato tre match che si terranno durante la prossima puntata di SmackDown Live, Martedì 16 Gennaio, in diretta dalla Laredo Energy Arena di Laredo (Texas).

Pubblicità

Per le semifinali del torneo per il WWE United States Championship, si affronteranno Bobby Roode vs. Mojo Rawley e Jinder Mahal vs. Xavier Woods. I vincitori disputeranno la finale per decretare il nuovo US Champion al PPV Royal Rumble, il 28 Gennaio.

Inoltre, durante la serata, Charlotte, Becky Lynch e Naomi affronteranno la Riott Squad.

 

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Per come andavano pensavo facessero una semifinale questa settimana e l’altra la prossima.
    La categoria femminile è l’unica bookata male a SD.

    • Francesco “Red Monster”

      Sai infatti a me è venuto il dubbio, sul sito della WWE i due match sono riportati lo stesso giorno, non capisco la finale se la fanno a RR o al prossimo SD

      • Forse le fanno entrambe a questo SD e al prossimo solo confronto verbalefirma, quelle cose lì e match alla RR

  • Pietro_ Brother Nero

    Basta sti 3 contro 3 femminiliiiii

  • ;Destiel

    Tag match femminili. Tag match femminili ovunque. BASTA. Spero che sconfitta la riot squad martedì la smettano. Avete una campionessa come Charlotte e le fate condurre un regno anonimo. Ah, se solo penso a quando era la top heel di Raw…

  • Qohelet

    Ero in astinenza da 3 vs 3 femminili, grazie.

  • Andrei Mariuti

    È in onda contemporaneamente con cleveland-golden state…prevedo rating molto bassi

  • Pagano AAA

    Finalmente qualcosa di nuovo e fresco, un 3vs3 tra le 2 fazioni femminili. Magari poi alla fine interverranno anche Natalya, Carmella, Tamina e Lana per mettere in fuga la Riott Squad?!

  • RollinsIsGod

    È calato molto sd

  • Eddie Guerrero

    Mamma mia ancora Becky Lynch Charlotte e Naomi contro la Riot Squad ma basta cambiate un po, che la divisione femminile a Smackdown non sta facendo il massimo non venendo gestita bene che veramente è un peccato visto che il talento c’è come Charlotte Becky Lynch ecc.

  • Stex14

    riguardo le “semifinali”del torneo in poche parole non sfruttano la doppia puntata di SmackDown pre Rumble e fanno tutto in una, strana scelta….

    pensavo che il 3 contro 3 femminile se lo tenessero per l’ultima puntata pre Rumble con classica “rissa” post match tra le atlete di SmackDown….