Durante l’ultima puntata di Raw…

Pubblicità

….la WWE ha annunciato che Cesaro e Sheamus difenderanno i titoli di coppia di Raw contro Luke Gallows e Karl Anderson durante il Kick-off della Royal Rumble. Visto quanto successo la scorsa settimana a Raw, il match sarà diretto da ben 2 arbitri.

 

Inoltre ricordiamo che per la Royal Rumble il kick-off durerà ben 2 ore ed avrà inizio alle ore 23 orario italiano.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Gai Dillinger Maito

    Lo chiamano double referee match perché “mettiamo due arbitri che con un solo rincretinito quelli là mandano a putt4ne il fair play civile e corretto” è troppo lungo.

  • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

    Terzo arbitro quotato a 1.01

  • wakko

    bo

  • Eddie Guerrero

    match interessante ma perché metterlo nel kick-off, che può stare tranquillamente nel PPV visto che offriranno un bel match e poi perché due arbitri che ne basta uno basta solo non fare cazzate e tutto filerà liscio e noi ci godremmo un match della madonna.

  • Stex14

    Per prima cosa mi spiace veder i titoli di coppia “retrocessi” al kick off tanto valeva “spostare” la sfida titolata a FastLane saltando la Rumble; detto questo curiosa la stipulazione con 2 arbitri, voglio veder come gestiscono il tutto.
    Incontro che arriverà al classico compitino, non mi aspetto niente di che.