Tramite un comunicato stampa, la WWE ha annunciato che nel 2015 verrà rilasciato WWE Immortals, nuovo gioco mobile creato insieme alla Warner Bros. Il gioco permetterà di ricreare delle battaglie con protagonisti le superstars WWE, in un modo di fantasia creato su misura.

Pubblicità

Il gioco è prodotto dalla NetherRealm Studios, creatori degli ultimi capitoli del franchise di Mortal Kombat  e di Injustice: Gods Among Us. Il gioco sarà disponibile sui dispositivi mobile IOS e Android nel 2015.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.