Durante l’ultima puntata di Raw

Pubblicità

…la WWE ha annunciato che Charlotte Flair difenderà il titolo femminile di Raw contro Bayley durante la prossima puntata dello show rosso.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • DudleyVille7

    Ok, turn heel di Sasha.

    • Robin Zabriskie

      mmmm io pensavo più ad emma

      • DudleyVille7

        Il segmento che ho vinto nel BS tra Charlotte e Sasha mi ha fatto pensare assai…

        • Robin Zabriskie

          ma se volessero fare quel fatal 4 way a wrestlemania con bayley nia sasha e charlotte la cosa sarebbe 3 heel e una face…..raramente la wwe preferisce questo a un 2 face e 2 heel…..a meno che emma non c’entri qualcosa e magari il match cambi in un 5 pack challenge….ma mi sembra ancora tutto campato per aria…..le ragazze di smackdown sono le uniche dei tre brand con delle rivalità decise e costruite bene….le ragazze di nxt sono allo sbando…..tanto talento ma una campionessa che non si capisce se sia heel o face con tante rivali heel e una sola face ma che ancora non l’ha affrontata……quelle di raw le vedo sottotono……e non perché mancano i talenti….forse perché si prova a creare qualcosa di troppo impegnativo quando a volte la semplicità è la chiave migliore……guardiamo smackdown…..naomi vuole la sua opportunità, schiena la campionessa in un match in ppv e ottiene il tutto, mickie non sopporta le 4 horsewomen per via del fatto che sembra che vogliano cancellare ciò che lei ha fatto? e allora vs subito contro becky…..nikki bella sconfigge natalya in un match che esclude natalya dal match nella sua città a Survivor Series, Natalya la attacca per prendere il suo posto e nasce la rivalità…..mi sembrano cose semplici perciò mi chiedo come mai sia così difficile ridare hype a quelle di raw…..poi sulla carta raw ha i match femminili migliori di smackdown in ppv…..ma le rivalità nella settimana fanno davvero fatica….

          • DudleyVille7

            Anche quello è vero.
            Magari il turn di Sasha lo spostano a RAW dopo WM

          • Robin Zabriskie

            su youtube riguardavo filmati del periodo dal 2010 al 2013 ed era davvero diventata di basso valore…..nonostante ci fossero buone atlete non riuscivano proprio a fare qualcosa di buono, un pò come raw adesso o nxt…..per fortuna raw in ppv si rifa e charlotte la adoro….ma si nel complesso dovrebbero prendere esempio da smackdown….

  • Eddie Guerrero

    speriamo che il match risulti interessante e bello da vedere, che in questo match di potenziale c’è sopratutto Charlotte che sta facendo benissimo.

  • Stex14

    Non mi aspetto niente di che, semplice compitino in stile Royal Rumble e sul finale scontata interferenza per far perdere la “ragazza abbraccia tutti” da capire chi sarà se “Emmalina” o Sasha Banks che “turna”