Durante l’ultima puntata di NXT, la WWE ha annunciato che Asuka difenderà il titolo femminile di NXT a Takeover:Back 2 Brooklyn contro Bayley.

Pubblicità

Via Twitter, Bayley ha creato così hype al match:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    si che vogliamo un ottimo match Bayley, anche se alla fine perderai comunque verrà fuori un ottimo match che noi speriamo.

    • Red_Monster

      *che noi fans speriamo, e possono fare bene per tutti noi.

  • LNightP

    si però dopo draftatela a SD, così in caso di titolo femminile a SD avrà un senso: Becky Bayley Natalya ”Bliss” potrebbe uscire qualcosa di buono…. forse…

    • Red_Monster

      Sai che secondo me stanno aspettando proprio questo? Di far debuttare qualcun’altra da NXT (penso se ne parli comunque da fine settembre- inizio ottobre in poi) e gestire per bene qualche tag team così da introdurre i nuovi titoli! 🙂