Vi avevamo anticipato, qualche giorno fa, che la WWE stava osservando da vicino il nuovo colour commentator della GFW Chael Sonnen. L'ex peso medio-massimo della UFC, infatti, pareva aver ben impressionato i talent scout della compagnia nel suo debutto nella compagnia di Jeff Jarrett, tanto che si era diffusa la voce che presto ci sarebbe stato un incontro tra Sonnen e la WWE per provare a strapparlo subito alla GFW.

Pubblicità

In effetti questo incontro ci sarebbe stato, tanto che l'ex fighter è stato fotografato in arena da alcuni fan durante gli ultimi taping di smackdown. Sonnen è noto per la sua parlantina ed il suo trash-talk e la cosa ha indotto Gerald Brisco, talent scout della WWE e Canyon Ceman, Senior Director of Talent Development, a programmare un incontro con lui e Michael Cole. L'idea potrebbe essere quella di inserirlo al tavolo di commento o in un qualche altro ruolo simile.

fonte: zonawrestling.net & dailywrestlingnews.com

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.