Di seguito, vi riportiamo la card aggiornata della Royal Rumble, PPV che si terrà questa domenica a San Antonio,TX:

Pubblicità

WWE Title Match
John Cena vs. AJ Styles

No DQ Match for the WWE Universal Title
Roman Reigns vs. Kevin Owens
WWE United States Champion Chris Jericho will be hanging above the ring in a shark cage.

RAW Women’s Title Match
Bayley vs. Charlotte

WWE Cruiserweight Title Match
Neville vs. Rich Swann

30-Man Royal Rumble Match
Brock Lesnar, Bill Goldberg, Kofi Kingston, Xavier Woods, Big E, Chris Jericho, Braun Strowman, Dolph Ziggler, Baron Corbin, The Undertaker, The Miz, Dean Ambrose, Cesaro, Sheamus, Bray Wyatt, Randy Orton, Luke Harper, Big Show, Sami Zayn, Big Cass, Rusev

Kickoff Pre-show Match
Sasha Banks vs. Nia Jax

Kickoff Pre-show Match for the RAW Tag Team Titles
Luke Gallows and Karl Anderson vs. Cesaro and Sheamus
There will be two referees.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • _Romanov_

    La card è da PPV dell’anno, vedremo come andrà a finire.

    • #RawIsVince46

      Concordo in pieno, salvo sorprese negative all’ultimo secondo della WWE.
      Si sa qualcosa sull incontro femminile per lo SD womens championship?

      • _Romanov_

        Probabilmente annunceranno qualcosa stasera.

  • Leonardo

    Per pareggiare i conti stanotte a SmackDown dovrebbe essere annunciato un match per il titolo femminile e altri due match per il Kickoff.

    • wakko

      Se così sarà(DEVE essere così)allora Mickie attacca anche Alexa……..

      • Secondo me fa la finta amica della Bliss fino alla Rumble dove attaccherà sia lei che Becky in modo da costruire per magari Wrestlemania il Triple Treath per il titolo.

        • wakko

          E allora niente match titolato femminile targato smackdown domenica prox ?Difficile,molto difficile….a meno che…..ma non volgio manco pensarci !!!!

          • domenica Becky vs Alexa. Mickie compare all’angolo di Alexa ma poi attacca entrambe a metà match.

          • wakko

            Sai che non ci avevo pensato ?Lo steel cage è finito in dq ergo il rematch di Alexa è ancora in piedi;penso proprio che finirà come hai detto tu(lo spero)

  • wakko

    A priori la card è ottima anche se bisogna “bilanciare” i roster e l’unico modo per far sì che questo accada è che stanotte Mickie attacchi prima Becky e poi Alexa

  • Dolph Ziggler

    Siamo a quota 21 aggiungeranno sicuramente Kane e sicuramente ci sarà Tye dylenger quindi arriviamo a 23…Probabilmente aggiungeranno anche gli american alpha e kalisto l’unico rappresentante del messico e quindi saliamo a quota 26. Rimangono 4 nomi a sorpresa io li butto li: Shelton Benjamin,Finn Balor,Kurt Angle e Samoa Joe

  • Eddie Guerrero

    una card tutto sommato buona, con il Royal Rumble che è piacevole dove ci sono lottatori tutto sommato ottimi senza che ci siano i portoricani Titus O’neill ecc. e con 9 wrestler ancora da sapere che tra questi 9 qualcuno sarà a sorpresa sperando che sia cosi.

    • 3:16

      ciao mitico come va?

      • Eddie Guerrero

        Carissimo tutto bene, speriamo a in poi degno di nota ma con quello che c’è credo di di o lo si augura.

  • 1907IceFire .

    Stasera annunceranno becky-bliss probabilmente e un match per il kick off di qualche non incluso alla rumble tipo breezango…21 posti occupati al momento come diceva qualcuno m’aspetto pure Kane che alla RR non puo’ mancare, un paio di nomi di NXT (Joe sicuro su Dillinger non son convinto) e gli A.Alpha e si arriva a 26..R-truth volete non metterlo? 😀 e pure Rhyno potrebbe essere messo dentro…rimarrebbero giusto due spot uno per Seth Rollins che a qualche modo risucirà ad entrare?(sarebbe troppo ovvio l’intervento sia di HHH che di Rollins nel match per il titolo Universal) e uno per una sorpresa..sarebbe bello avere Omega giorni in anticipo ma piu’ probabile torni Balor

    • Ricamino92

      segnati shelton benjamin 😉

  • Alessandro Carzeri

    Sasha from ME in Hell in a Cell, a kickoff

  • Stex14

    I titoli di coppia dovevano “tenersi” per FastLane, trovo ridicolo metterli nel kick off