Come visto in quel di Roadblock:End of the Line…

Pubblicità

….Charlotte Flair ha sconfitto Sasha Banks in un iron man match riconquistando il titolo femminile di Raw. Via Twitter, Charlotte ha commentato il match elogiando la Banks:

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • bestsincedayone

    La storia non mente
    in ppv Sasha perdente! XD

    • King Cuzzy

      Si ma sti regni corti sanno di niente
      e chi li ha bookati è un deficiente XD

      • Contro Nessuno

        Per aumentare la loro bacheca, l’han fatto si sa
        ma la storyline uno schifo rimarrà…eh già XD

        • King Cuzzy

          Si ma non sono Triple H e The Rock
          e adesso di quel titolo…..I don’t give a *pubblico urla fuck*

    • The Chick Magnet

      E a Raw vincente!
      Vuoi vedere che vanno sul 4-4 prima della Rumble?!

      • bestsincedayone

        spero proprio di no! che poi se proprio ci vogliamo pensare… ma se non è Sasha, chi può sfidare Charlotte per il titolo? Bayley? mmmmmmmmm………… la verità è che dietro loro due c’è ben poco…

        • ECW

          Sono d’accordo… non ci vedo nessuna all’altezza di Charlotte su cui ricamare una rivalità credibile…

          • El Niño

            Secondo me, sarà Mickey James

          • Gualtiero Bianco

            Credo che Mickie James andrà a SmackDown, lì c’è davvero bisogno di lottatrici non a raw

          • El Niño

            Sì, molto probabile

  • Ottima la vittoria di Charlotte, è l’unico modo per creare un TT match a WM con Sasha e Bayley come cavalli da rincorsa.

    • ECW

      Noooo per carità… se ci mettono in mezzo la patetica Bayley rovinano tutto… basta con le solite scenette patetiche e scontate e noiose… tra l’altro viste e straviste

      • Irish Tommy

        ”patetica Bayley… basta con le solite scenette patetiche e scontate e noiose”

        Ritardi mentali?

        • ECW

          Si quelli di Bayley

          • Irish Tommy

            Ma non è Bailey ad esser patetica, gli dicono di fare in un certo modo e lei lo fa. Se hai 12 anni e non lo capisce non so che catso dirti.

          • ECW

            Lo so… te l’ho gia detto anche in altri commenti… lo so benissimo che sono i writers che creano il personaggio e le storylines e i matchs e le scenette… ma per comodità e per fare prima uno rivolge la critica direttamente al wrestler…

          • Irish Tommy

            Quindi quando il cameriere ti porta un piatto che fa schifo dai la colpa a lui?

      • Irish Tommy

        Sei una presa per il coolo. E’ assodato.

      • Ma Bayley è quella, piace perché è così.

        • ECW

          No sta attento… non devi dire che Bayley ti piace… ma devi dire che ti piacciono i writers di Bayley…. altrimenti qualcuno potrebbe iniziare ad attaccarti, senza motivo, su ogni cosa che dici…

  • Eddie Guerrero

    Che dire è stato un fantastico match interessante, e alla fine ha vinto Charlotte e vedremo come si evolverà la situazione.

  • Contro Nessuno

    Sarà finalmente finita???

  • Stex14

    Come sospettavo da giorni e visto ultimamente le “sorprese made in WWE” la vittoria di Charlotte non mi ha sorpreso, fortunatamente Ric Flair non si è visto una magra consolazione.
    Il match, anche in questo caso, non ha deluso le aspettative mettendo in mostra l’ennesimo spettacolo che, in questo momento, solo loro 2 possono fare con le stipulazione speciali.
    A questo punto però dopo questo PPV ho paura per il futuro della divisione femminile di RAW e soprattutto per il futuro di Sasha Banks

    • 3:16

      ma hai sempre paura?? Il presente e il futuro della divisione femminile wwe è splendente! Non ha mai raggiunto vette simili il wrestling femminile WWE. Basta lamentarsi sempre di tutto

      • Stex14

        Ma dove sarebbe la lamentela cristo santo? ho solamente detto che visto che è finito un gran feud Sasha-Charlotte con i suo pro e i suoi contro visto che nulla è perfetto, ora ho “paura” per il futuro della divisione di RAW? posso dirlo o devo chiedere il permesso al maestro 3:16? dio santo che rompi caxxo….

        • 3:16

          ti è piaciuto roadblock?

          • Stex14

            non vedo il senso di questa domanda legato al resto.

          • 3:16

            il post parla di Charlotte che commenta il suo match di Roadblock. E io ti ho chiesto se ti è piaciuto il ppv. Mi sembra evidente il senso legato al post

          • Stex14

            Al limite se vuoi fare il pignolo-maestro seguendo la news dovresti chiedermi come mi è sembrato il match tra Charlotte-Sasha di RoadBlock. Detto ciò visto che non ho voglia di discutere ti accontento dicendoti che dal post draft dei 3 PPV di RAW quest’ultimo è stato il meno godibile.

          • 3:16

            Infatti non volevo fare il pignolo, volevo solo sapere il tuo parere. Quindi mi hai confermato indirettamente che TLC è stato migliore di Roadblock, il che vuol dire che Smackdown è migliore di Raw non solo negli show settimanali, ma ultimamente anche nei PPV.

          • Stex14

            Ah quindi scrivendoti che dei 3 PPV esclusivi di RAW RoadBlock è stato il meno godibile, tu hai letto fra le righe che T.L.C. è stato migliore di RoadBlock 😀 è fantastico veder come ti giri la frittata come piace a te. Per me in entrambi i 2 PPV ci sono stati 2 incontri sotto la sufficenza di cui uno con un insufficenza grave e per il resto della card cose guardabili/godibili quindi diciamo che gli ultimi 2 PPV del 2016 si bilanciano, ma ovviamente visto che si deve seguire la moda del web per renderti felice è chiaro che TLC è stato uno dei più belli PPV della storia mentre RoadBlock uno dei peggiori.

          • 3:16

            Quello che segue la moda del web sei tu..segui la moda dell’essere “pseudo-smart”, ossia la moda di dovere sempre criticare tutto, anche un ottimo show settimanale come Smackdown che continua a battere settimana dopo settimana qualitativamente Raw, e ultimamente anche i numeri (ratings) stanno dicendo che la gente trova molto più interessante e godibile lo show blu ispetto allo show rosso. Questa è la verità

          • Stex14

            Ripeto a me le mode del web fanno letteralmente schifo e le trovo ridicole. Io guardo gli show e esprimo la mia opinione basandomi su quello che vedo, non mi interessa minimamente attaccarmi al carro del “SmackDown splendido, RAW schifo”, quando lo show blu fa puntate godibili lo dico senza problemi stesso discorso dello show rosso, quando SmackDown fa puntate del cavolo (e ce ne sono state nel post draft) lo dico senza problemi come faccio con RAW, punto. Sei tu che sei talmente preso da questa stupida e inutile “battaglia virtuale” che non sai accettare un commento diverso da quello che ha la moda del web e ti basta veder 2-3 che la pensano come te che ti esalti e pensi di dover dettar legge sui forum facendo passare la tua parola per la realtà assoluta.

          • 3:16

            Ma è la realtà dei fatti che SMackdown è superiore a Raw! Non è una moda!!! Uno show televisivo si valuta in base a quanto piace al pubblico..e se il pubblico dice di preferir di gran lunga smackdown..beh è la verità!!! Lo show blu è superiore in tutto..è la semplice verità…

      • Rated R Dave & Laughing Jack

        Ma veramente?
        Splendente un paio di ciufoli!
        Il titolo vale meno di 0 ora!
        E’ cambiato 5 volte in 5 mesi e sarebbe a livelli mai raggiunti prima?
        Era ad un livello molto più alto con Trish, Lita e Mickie James altroché!
        Basta lamentarsi? Non smetterò di farlo fino a quando la WWE continuerà a trattarci come imbecilli.
        Ah sai quanto me frega della qualità dei match……. -120
        E non farmi dire cosa penso sul serio che sennò mi bannano LOL

        • 3:16

          mai visto match con qualità e storytelling cosi elevato con le wrestling donne in WWE! E’ il momento più alto del wrestling fmminile in WWE SENZA DUBBIO.siamo ai livelli di Lita e Trish…e forse si è superato quel livello. Il titolo vale moltissimo perchè a contenderselo sono state due donne dello stesso livello (altissimo), non è il numero di passaggi che gli da valore, ma la qualità delle wrestler coinvolte e il valore del feud.

          • Rated R Dave & Laughing Jack

            Pensala come vuoi, secondo me non é così!
            Questa storia non innalzato lo status del titolo, non ha innalzato quello di Sasha e nemmeno quello di Charlotte perché a Raw perde sempre!

    • ECW

      Per me grazie soprattutto a Charlotte ma anche a Sasha la divisione femminile ormai sta facendo i match migliori degni di meritarsi sempre i main event da un po di tempo a questa parte! Da notare e sottolineare anche che i loro match non hanno mai bisogno di stupide interferenze o colpi di scena inaspettati, o distrazioni degli arbitri, o le solite scenette patetiche per assegnare o “giustificare” il match o il titolo (al contrario di certi patetici match maschili che ormai finiscono sempre con qualche scenetta o interferenza)! Mi piace moltissimo che gli incontri finiscano in modo pulito… con vittorie di una o l’altra (anche se spero che vinca sempre Charlotte perchè è assolutamente fantastica sotto ogni aspetto) e questa è la cosa migliore!

      • Irish Tommy

        ” le solite scenette patetiche”

        Ormai è un must.

        • ECW

          No ormai è un must che tu contro-commenti solo i miei commenti e leggi solo la frase “scene patetiche” quando magari io ho scritto anche altro! Ma non hai altro da fare? Commenta il topic almeno… segui il filo del discorso… dì la tua… siamo qui per dialogare…

          • Irish Tommy

            C’è scritto quella frase nel 95% dei commenti.
            Se a me un film dopo 20 minuti che lo guardo mi fa schifo, cambio film, spengo. Non vado su un forum a lamentarmi. Se non mi piacciono i ”siparietti patetici” mi guardo la RoH non un angle del New Day o un match di Joey Ryan.
            Però suppongo sia meglio usare questo spazio come toilette delle proprie frustazioni, vero?

          • ECW

            Fai tutto da solo amico! Mi sa che ti sei fissato! Hai confuso un po le cose! Dire che ci sono scenette un po patetiche, ecc non significa che non mi piace… o che voglio cambiare canale… son solo commenti su certe parti dello schow… o addirittura che ho frustazioni di qualche genere… ma ti senti bene? hai proprio parecchia fantasia eh!?

          • Irish Tommy

            Forse non hai capito.
            Finchè tu scriverai SEMPRE la stessa cosa, io sarò qui pronto a romperti le balle.
            Se io vedo qualcosa che reputo patetico(il caso umano di Youtube del momento,per esempio), non perdo il mio tempo a guardarlo.
            Se non ti piace Ellsworth, come non piace a me, skippi.
            Scrivere sempre la solita cosa a cosa serve?

            Si io la fantasia ce l’ho, tu a quanto pare non sai nemmeno cosa sia.

      • Rated R Dave & Laughing Jack

        Ti sembra giusto che il titolo cambi ogni mese?
        E’ un’offesa a tutto quello che abbiamo amato per anni!

        • ECW

          Invece secondo me ci sta bene… perchè dimostra che entrambe le contendenti sono forti! E proprio il fatto che ci siano match combattuti seriamenti con finali e vittorie pulite di entrambe è bello! Pensi sarebbe stato meglio il solito regno lungo di una campionessa che vince sempre su tutte le altre grazie magari alle solite interferenze, errori arbitrali, e tutte quelle solite solite scenette? Almeno è una rivalità diversa dal solito! Ma tanto credo che non tarderanno a ritornare uesti tipi di match… son solo periodi… cambiano anche per variare

          • Rated R Dave & Laughing Jack

            Senti amico il problema é che tutto questo rende il titolo ipersvalutato!
            É meglio avere una campionessa vincente che elimina ogni avversaria per poi essere detronizzata dalla top Face della categoria.
            Invece questo continuo cambio é soltanto RIDICOLO

          • ECW

            Si ma alla hai ragione anche tu… ci sta bene anche la classica campionessa forte e dominante che le vince tutte e in tutti i modi… però dove le trovano delle sfidanti credibili ogni mese o ogni 2 ppv magari (perchè dopo massimo 2 tentativi la sfidante deve cambiare per forza)!? Non ce ne sono… forse bisognerà aspettare che rinforzino un po il roster

          • Rated R Dave & Laughing Jack

            Si poteva optare per avversarie transizione e poi farla sconfiggere da Sasha senza più ulteriori appelli e proseguire pushando Emma e Bayley.

    • Irish Tommy

      Io avrei preferito un’intromissione di Flair dove sbaglia qualcosa e il match che si conclude con vittoria di Sasha e con Charlotte incazzata col padre.
      Quanto meno per non far passare di nuovo il titolo di mano, perchè quando succede cosi spesso la cintura in questione diventa solo un pezzo di pelle,acciaio e plastica.

      • Stex14

        Per me Ric Flair non doveva mai esser presente nella faida e il non vederlo è stata una piccola consolazione. Stavo per spaccare il PC quando ho visto arrivare Flair ad alzare il braccio di Sasha, dio mio…

  • ECW

    Bellissimo match! Bellissima vittoria strameritata di Charlotte! Il finale è stato perfetto! Quel sangue inaspettato sulla faccia di Sasha l’ha reso anche più d’effetto e d’impatto! Fantastico finale che ha sancito la supremazia e la dominazione di Charlotte! Almeno spero che sia finita… ormai sarebbe tempo di dire basta a questa rivalità dai… anche se non vedo nessuna sfidante all’altezza di Charlotte… non c’è nessuna wrestler che possa competere o creare un feud credibile con lei nel roster… quindi prevedo che continuerà ancora un po! L’importante è che non ci mettano in mezzo la patetica Bayley e le sue scenette ridicole a rovinare tutto… o qualche altra che non c’azzecca niente!

    • wakko

      Se Bayley è patetica

    • Irish Tommy

      ”patetica Bayley e le sue scenette ridicole”

      Esistono i sinonimi.

      • ECW

        Ahahah e vabbè cercherò di usare altri sinonimi per descrivere Bayley e tutte le cose che non mi piacciono… 😛

        • Irish Tommy

          Forse non hai capito. Se in WWE ti dicono ”entra vestito da tacchino” tu lo devi fare.
          Non sei tu idiota ad andare in giro vestito cosi.
          Quindi magari che so, lamentati dei writer.

          • ECW

            Ma infatti è proprio quello che dico… guarda che stiamo dicendo la stessa cosa… se vai a rileggerti anche altri miei commenti lo vedi… ovvio che io quando esprimo il concetto parlo del wrestler per semplicità… ma poi è ovvio che dietro ci sono i writers… ma l’immagine del vrestler è il risultato di quello che creano i writers

          • Irish Tommy

            ”l’immagine del wrestler è il risultato di quello che creano i writers”

            Lo vedi per quale motivo dico che non ha senso dare del patetico al wrestler di turno?
            Se per strada vedo un cane con un giubbottino addosso, non do del ridicolo al cane, ma al padrone.
            Capisc’?

    • Rated R Dave & Laughing Jack

      Patetica Bayley?
      PATETICA QUESTA FAIDA!
      PATETICI I CAMBI DI TITOLO OGNI MESE!
      Patetico credere che la divisione si sia alzata di livello!

      • ECW

        In effetti che si sia alzata di livello dipende da che punto di vista si intende! Sicuramente si è alzata a livello fisico, atletico e tecnico grazie a Charlotte… che è la wrestler tecnicamente e fisicamente migliore che si sia mai vista in wwe! Poi a livello di storylines e faide ecc dipende dai punti di vista… daltronde le rivalità che funzionano meglio son quelle dove c’è una certa alchimia tra i 2 avversari che creano interessano nel pubblico! Puoi metterci il wrestler più tecnico e bravo che vuoi ma se la storia non è convincete non funziona…

        • Rated R Dave & Laughing Jack

          Il punto é che andava valorizzato il titolo soprattutto e non lo hanno fatto.

  • wakko

    Mah;stanno creando un “mostro”,anche se difficilmente verrà odiato