Sembra ormai ufficiale che a Wrestlemania avremo un Mixed Tag Team Match tra John Cena e Nikki Bella contro The Miz e Maryse. Per il bostoniano, però, i piani sono cambiati per ben due volte.

Un primo programma prevedeva la sfida tra Cena e Undertaker: purtroppo le condizioni non ottimali del becchino hanno convinto Vince McMahon a rinunciare al match e virare su altro. Così l’ex campione del mondo ha proposto di poter sfidare l’amico Samoa Joe, con tanto di match a favore della Samoan Submission Machine che avrebbe dovuto distruggere John in pochi minuti di match e aprire così ad un lungo feud per il periodo estivo di Smackdown. Quest’altra idea è stata rigettata a causa delle pesanti pressioni di Triple H affinché uno dei suoi pupilli, ovvero Joe, facesse parte di Raw invece che dello show blu. Nonostante tutti questi cambi, è previsto che John Cena e Samoa Joe si sfidino nella prossima edizione di Summerslam.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.