Sembra ormai ufficiale che a Wrestlemania avremo un Mixed Tag Team Match tra John Cena e Nikki Bella contro The Miz e Maryse. Per il bostoniano, però, i piani sono cambiati per ben due volte.

Pubblicità

Un primo programma prevedeva la sfida tra Cena e Undertaker: purtroppo le condizioni non ottimali del becchino hanno convinto Vince McMahon a rinunciare al match e virare su altro. Così l’ex campione del mondo ha proposto di poter sfidare l’amico Samoa Joe, con tanto di match a favore della Samoan Submission Machine che avrebbe dovuto distruggere John in pochi minuti di match e aprire così ad un lungo feud per il periodo estivo di Smackdown. Quest’altra idea è stata rigettata a causa delle pesanti pressioni di Triple H affinché uno dei suoi pupilli, ovvero Joe, facesse parte di Raw invece che dello show blu. Nonostante tutti questi cambi, è previsto che John Cena e Samoa Joe si sfidino nella prossima edizione di Summerslam.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".