Recentemente intervistato da The LAW, Chris Jericho ha parlato del suo attuale stint in WWE. Jericho ha affermato che aveva bisogno di dare una rinfrescata al suo personaggio, a partire dal Gift Of Jericho fino alla lista.

Pubblicità

Tuttavia, Y2J ha rivelato che di non esser stato lui ad inventare la “List Of Jericho”, ma in realtà è una idea di Jimmy Jacobs, ex wrestler ROH ed attuale writer WWE.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • DudleyVille7

    Un genio.

  • Rowdy

    Mi fa morire il nuovo jericho ahahahahahaha spero solo che non prolunghino più del dovuto sta storia dell’amicizia con Owens, a lungo andare poi diventa stuccante

  • wwp

    Esiste un’opera teatrale chiamata The Mikado.
    Nel primo atto, una delle canzoni è “As some day it may happen”, in cui il protagonista legge una sua lista di tutte le persone che identifica come “Society offenders”.
    Ecco, è da qualche settimana che sogno Jericho entrare a Wrestlemania cantando la sua versione.

  • ShowOFF

    No problem, Jericho ha inventato Jimmy Jacobs.

  • Vick

    Porca miseria non mi è mai piaciuto così tanto Jericho! Da quando ho ricominciato a seguire la WWE questo è il suo migliore stint! I Jeri-Ko sono fenomenali! E non vedo l’ora di vederli contro! I promo che possono venir fuori dai due canadesi possono essere una gran cosa! Oltre al fatto che dopo Rollins, Owens ha bisogno di qualche avversario di transizione!

  • Jeff Hardy

    Ma io gli darei un titolo a Jericho. Giusto per..

  • Eddie Guerrero

    Un grande come sempre Jericho, tu per noi sarai sempre lodato e ti inviterei fino alla fine, la WWE dovrebbe darti titoli e premi per quello che fai per noi fans che dire un genio.

  • Believe in the Shield

    Grande Jimmy Jacobs, storico il suo I Quit Match contro Austin Aries.

  • Gai Dillinger Maito

    Il mio unico rimpianto è solo quello di non vederlo più sul quadrato…Madonna che spreco questo wrestler. Mi riferisco a Jacobs comunque ahahaha

  • franky

    farei fare un giro titolato a jericho