Durante l'ultimo house show che si è tenuto poche ore fa ad Osaka, Giappone, la WWE ha annunciato di aver messo sotto contratto KENTA, importante wrestler giapponese. Tramite un comunicato stampa pubblicato su WWE.com, Triple H ha commentato così l'arrivo di KENTA:

Pubblicità

"KENTA è un performer incredibile, in grado di mandare in visibilio la folla. Con la sua firma, la WWE riflette il suo continuo impegno di mettere insieme un roster variegato che rispecchia gli interessi della nostra fan base globale"

Lo stesso KENTA ha rilasciato le sue prime dichiarazione dopo aver firmato per la federazione di Stamford: "Sono onorato di essere parte della WWE e di NXT, dove potrò affinare le mie abilità sotto la guida del leader mondiale nello sport-entertainment"

KENTA nelle prossime settimane si trasferirà ad Orlando, Florida, ed inizierà ad allenarsi presso il Performance Center.

Fonte:Zona Wrestling,Net & WWE.com

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.