Nella giornata odierna Triple H è intervenuto nella conferenza per promuovere NXT Takeover, tra i tanti argomenti trattati i più interessanti riguardanti lo show sono stati:

Pubblicità

Gli 'special events' di NXT
"Non riusciremo per il momento a farne uno al mese, come accade nel Main Roster, ma proveremo ad averne almeno uno ogni tre mesi. Non dobbiamo dimenticarci che NXT è il luogo dove vengono create le Superstar e le Diva del domani"

La transizione da NXT al Main Roster:

"Il passaggio da NXT al Roster principale è l'utimo grande ostacolo da superare. Ovviamente non è detto che se un personaggio funziona ad NXT, magicamente diventi famoso ed acclamato anche a Raw o Smackdown. Sono comunque felice dei nostri atleti, sia di quelli che sono ancora ad NXT sia di quelli che invece hanno già fatto il salto di qualità"

Il grande aiuto delle Superstar già affermate ai più giovani

"Sono molto contento della collaborazione che vi è tra i wrestler già affermati ed i giovani talenti, soprattutto Cesaro e Tyson Kidd stanno facendo un ottimo lavoro e dedicando molto tempo ad NXT"

La possibilità di registrare più tapings per NXT:

"Abbiamo pensato di fare più registrazioni per NXT, ma i costi sono troppo alti per ora e dobbiamo tenere conto di molti altri fattori coinvolti. Per il momento quindi ne stiamo ancora discutendo"

Triple H ha poi affermato di aver condotto diversi tryout in Europa, Brasile e Medio Oriente, ma non ha né confermato né smentito le voci su un eventuale approdo da parte di Prince Devitt e Kenta. Per quanto riguarda invece il giocatore di football  Shawne Merriman, ha dichiarato che le trattative sono in corso e che gli piacerebbe molto vederlo in WWE.

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net