Mick Foley ha scritto su Facebook circa il ritorno di hype per Wrestlemania XXX. Ecco il suo messaggio:

 

Pubblicità

"Un paio di giorni fa ho detto in uno dei miei post che ero circa 1/6 entusiasta di Wrestlemania dopo il PPV Royal Rumble . Penso che eravamo tutti un pò giù quella notte. Beh , l'entusiasmo sta tornando – forse non al 100 % ancora – ma forse a metà strada. Io non sto pensando di vendere i miei biglietti, o annullare i miei voli e non vedo l'ora di essere parte della più grande settimana dell'anno nel nostro business".

Ha poi aggiunto: "Potrei anche avere un ruolo – forse anche il mio spettacolo da qualche parte durante quella settimana. Ma non credo sia possibile sopravvalutare quanto sia importante che la WWE faccia un ottimo PPV – Elimination Chamber . Farò uno show a Minneapolis la notte prima di Elimination Chamber e ho intenzione di restare per il PPV, anche se io non ne prenderò parte – solo perché ho ​​la sensazione che succederà qualcosa di importante".

 

Fonti: pwmania.com & ZonaWrestling.net

Vittorio Pisapia
Nato ad Agropoli e cresciuto a Cava, ora ha in testa di laurearsi in Ingegneria Civile. Grande appassionato di videogiochi e grande appassionato di wrestling, in cerca di tempo per tornare a scrivere regolarmente e per sviluppare le sue passioni. Ricordate: fate l'amore, non fate ingegneria.