Tramite il suo profilo Twitter, Dolph Ziggler ha risposto così alle recenti critiche dei fans, dopo esser diventato il #1 contender al WWE Title, attualmente detenuto da Dean Ambrose, per SummerSlam:

Pubblicità

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • leo

    in effetti…

  • NoMoreSorrow

    Semplicemente i fans si lamentano perchè è passato il tempo di ziggler, anche se i fan si lamenteranno sempre di tutto.

  • Adriano84

    I fans sono volubili e vanno dove tira il vento : per sfinimento stavano per accettare Reigns come Main eventer campione pur di non vedere il titolo WWE alla vita di Sheamus, lo stesso con Ziggler dopo che per anni si richiedeva un suo push perchè era sottovalutato ,alla fine i fans si sono rassegnati al fatto che Ziggler avesse perso tutti i ” treni ” possibili per ritornare nel main event , vuoi per i suoi frequenti infortuni , vuoi perchè a causa della sua lingua lunga ha parlato male delle persone sbagliate pur avendo la sacrosanta ragione di dirle quelle cose ; insomma per il fan medio del wrestling Ziggler era condannato a restare nel lowcarding a prenderle dal Baron Corbin di turno nei kick-off dei PPV , se gli andava bene , fino alla fine della sua carriera in WWE ……. e invece BOOM!! Ziggler N.1 contender al titolo WWE di Dean Ambrose , le frasi più gettonate sono state : “NON é CREDIBILE” , “uno che fino a ieri le beccava da tutti nei kick- off dei PPV non può essere il N.1 contender al titolo WWE”, “Meritava di più Bray Wyatt”.
    La mia risposta è questa : Wyatt sono sicuro che alla fine troveranno il modo di utilizzarlo come si deve , grazie alla brand extension potrebbe essere già il prossimo sfidante al titolo di Ambrose ; Ziggler perderà , ma grazie a questa shot potrebbe risollevarsi almeno come midcarder e diventare CREDIBILE per sfidare The Miz per il titolo intercontinentale .
    Forse questa volta Ziggler è riuscito a prenderlo il “treno” in orario , speriamo solo che non lo scarichi alla prossima fermata .

  • Contro Nessuno

    Fan che si lamentano….una cosa nuova…

  • ShowOFF

    Spero davvero che sia un rilancio definitivo e non solo un contentino, come successo all’amico Zack.

  • Alex91

    giusto così, serve qualcuno che possa permettersi di perdere. Se non fosse impegnato con Lesnar, Orton sarebbe stato l’ideale

  • The Architect

    L’occasione di Ziggler è passata dopo le Series del 2014, lì doveva tornare al top. Invece sono seguiti mesi, mesi, mesi e mesi di anonimato totale.

  • Rowdy

    I fans si lamentano dei match scontati. Lo stesso motivo per cui io mi lamentai per la trilogia “charlotte vs natalya”. Qual’è il senso di vedermi un match che già so come andrà a finire? E’ come se andassi al cinema a vedermi batman vs superman sapendo già che vincerà il primo, cioè ma non me lo vedo manco in streaming piratato

    • It Factor

      So che non ha niente a che fare con quello che hai detto, ma la foto che hai nel profilo, dove la posso trovare? Scusa il disturbo, ma è una cosa essenziale per me.
      Comunque se vuoi ti dico la fine di Batman vs Superman, tanto non penso sia uno spoiler.

      • Rowdy

        L’ho visto quel film, so che ha vinto Batman. Comunque l’ho presa da google immagini

        • It Factor

          Ok, comunque bella foto 😀

    • Adriano84

      Aj Styles vs Cena allora è meglio non guardarlo , tanto , salvo miracoli , il feud se lo porterà a casa Cena , bene che vada a Styles con una massimo due AA dalla terza corda o male che vada a Styles con la STF , chissene frega se tireranno su una buona contesa i due . Ecco io mi guarderò con interesse Ambrose vs Ziggler perchè sono sicuro che tireranno su una bella contesa i due pur sapendo che a vincere il match sarà Ambrose ,

      • Rowdy

        Styles vs Cena non lo guarderò (non sapevo manco fosse in programma) semplicemente perchè tra raw e ppv si sono affrontati.. quante volte? 5? 6? Cioè io vado matto per la carbonara ma se me la fai una settimana di fila sempre e solo quella, alla fine me la fai venire a stufo. Idem la qualità del match, stessa cosa del film: puoi mettermi anche la miglior sceneggiatura e i migliori attori, come Titanic, io se so già inizio, trama e finale non me lo guardo, cioè mi togli tutta la suspance. Styles vs Cena poi non è scontato che vinca Cena, può anche darsi che vinca Styles (ovviamente non pulito, qualche magagna se la inventa)

  • Stex14

    Come al solito il WWE Universe non si dimostra coerente: per anni ha rotto le balle con Dolph Ziggler di qua, Dolph Ziggler di là e ora che è diventato a sorpresa il primo sfidante al titolo non va bene, assurdo e insensate le critiche verso di lui.
    L’unica critica verso di lui che si può fare che dovrebbe iniziare a tapparsi quella dannata bocca perchè per il resto criticare uno come lui ci vuol del gran coraggio.

    • It Factor

      Per me l’unica critica che si può fare verso Ziggler è il modo di sellare. Prende un superkick e sembra stia avendo le convulsioni.

      • Fallen star

        Io invece apprezzo il selling di Ziggler, è uno dei fattori che me lo fa piacere. Penso sia il migliore in WWE nel selling, forse se la contende con Sami Zayn che pur sellando in un modo diverso lo fa molto bene.

        • It Factor

          Anche me piace moltissimo come sella Zayn. Comunque Ziggler è uno dei miei wrestler preferiti, è che (secondo me) a volte sella troppo. Non è che sella male, più che altro a volte esagera.

      • Stex14

        io invece It Factor la penso totalmente all’opposto sulla questione del selling di Dolph, figurati un po’ 😀

        • It Factor

          I gusti sono gusti 🙂

  • Fringe

    Sucate fans (non quelli di ZW ovviamente XD)

  • LunaticFringe

    ERA MELIO EI JAY STILESSSS!!!!1!111

  • Gigolò Buff AmericanoLettoCulo

    Qui vedo solo dei fan che si lamentano dei fan che si lamentano di Ziggler. Aspetto il primo che dice che mi lamento di chi si lamenta di chi si lamenta.

  • YES!YES!YES!

    una cosa che non ho mai capito è il perchè i “fans” criticano un wrestler x determinate azioni ,manco fosse lui a decidere di diventare primo contendente al titolo.
    p.s. forza ziggler

  • Fallen star

    Contento per questo ragazzo che se lo merita.
    Ha espresso il mio stesso pensiero, i fan sono incoerenti al massimo.
    (Non flamate troppo, so di essere un mark di Ziggler lol)

  • Vendetta

    Non ha torto, ma credo che nessuno si lamenti perché non ritiene il worker Dolph Ziggler all’altezza. E’ il PERSONAGGIO Dolph Ziggler che non viene visto all’altezza del titolo mondiale in questo momento. Non si può passare dal nulla al pinnacolo del business nel giro di poche settimane. Necessitava e necessita tutt’ora di una ricostruzione graduale e sensata.

    Ciò detto, il lottato sarà un grande aspetto del match e sicuramente ci si potrà divertire.

  • It Factor

    A me va benissimo Ziggler, solo che avrei preferito Bray Wyatt e magari successivamente, dopo averlo rivalorizzato, avrei mandato Ziggler, magari in un TT con Ambrose e Wyatt. Comunque non mi lamento, Ziggler è uno dei miei preferiti e vederlo dove è mi fa veramente felice.

  • Knees2faces

    Sono d’accordo con Dolph

  • 3:16

    ha perfettamente ragione, l internet wrestling deve sempre lamentarsi

  • Per me è un discorso che va scisso.

    Uno che va fatto dai fan di Ziggler,che volevano un suo push,e devono essere contenti che vada per il titolo WWE a SummerSlam.

    Un altro è il mio,che non sono mai stato pro-Ziggler,che dico che sarebbe potuto andare bene per un PPV di transizione,e che si aspettava di non vedere un match di transizione nel secondo evento più grande dell’anno WWE per il titolo,visto che Ziggler andrà con uno status nettamente inferiore a quello del campione e con possibilità di vittorie nulle,anche se sarà un buon match.
    Se vedo da una parte Rollins vs Balòr,match di altissima caratura e anche imprevedibile,visto il booking che sono contento stiano dando a Balòr e dall’altra parte un match di transizione per il campione storco un po’ la bocca.
    Avrei preferito un match a 3 a quel punto,tra Ambrose,Ziggler e Wyatt.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Non sono affatto d’accordo con lui. Anni fa sarebbe stata un’altra cosa.

  • BoBx30

    Eh beh però è vero… fate pace col cervello

  • Clatista

    Ziggler avrà sempre più successo di me in tutti i campi, ma io ho qualcosa in più: sono uno spettatore, e dei pareri altrui mi frega nulla. Contento per la sua shot, se però la smette di fare lo Shawn Michaels lo sono ancora di più.

  • Eddy Y2J

    Verissimo. È vero che Dolph è peggiorato, che la scelta di mandarlo come primo sfidante ora rischia di fare passare il WWE title come un titolo di poco conto se non lo costruiscono bene, ed è vero che Ziggler era meglio quando non faceva la brutta copia di Shawn Michaels. È anche vero però che ora criticarlo va di moda quasi quanto prima andava di moda tifarlo

  • Geekong

    Siete ridicoli perchè ora va di moda criticarlo…ma il vostro beniamino bryan prima di diventare campione era gestito bene? io non penso proprio.