La Superstar WWE Naomi, che è stata costretta a rendere vacante lo SmackDown Women’s Championship, conquistato ad Elimination Chamber contro Alexa Bliss, a causa di un infortunio avvenuto proprio durante il match contro quest’ultima, prosegue ora con la riabilitazione.

Pubblicità

Purtroppo, però, la riabilitazione sta procedendo lentamente, come ha detto lei su Twitter in risposta ad un fan che le chiedeva se riuscisse a tornare in tempo per WrestleMania:

La prognosi iniziale dava Naomi come disponibile per lo “Showcase of the Immortals”, ma dopo questo aggiornamento sulla sua riabilitazione, lei stessa lo mette in dubbio. L’eventuale assenza di Naomi nel PPV più importante dell’anno, sarebbe un vero peccato per lei, proprio perchè l’evento si svolgerà ad Orlando (Florida), nella sua città.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!