Durante la giornata di oggi sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà da parte di diversi wrestler, non soltanto WWE, a salutare la separazione tra la compagnia e i tre partenti Emma, Summer Rae e Darren Young.

Pubblicità

Tra questi messaggi, c’è stata la poco felice uscita di Lio Rush. Il wrestler di NXT infatti ha scritto un messaggio completamente fuori contesto. Un messaggio che voleva probabilmente essere un riferimento alle storyline di cui era stata protagonista Emma di recente, ma che è apparso come irrispettoso da parte di tanti colleghi.

Per esempio Payton Royce ha scritto: “Wow ragazzino, non sei appena arrivato qui? Per diventare un professionista hai tanta strada da fare”.

Anche Bray Wyatt è stato severo con Rush, a cui ha scritto: “Nemmeno tu ce la farai qui con i lupi, ragazzo”.

Lio Rush ha infine voluto chiedere scusa, pubblicando un lungo messaggio rivolto in particolar modo ad Emma:“C’è un certo livello di rispetto tra wrestler nell’industria dello sport entertainment che è noto tra colleghi. Detto questo, Emma io ti rispetto e rispetto tutto quelo che hai fatto per questo settore. Mi rattrista che il “tweet controverso” sia completamente degenerato e inteso in modo molto indelicato. Come padre di famiglia con un bambino di 4 anni ed in attesa di un altro, non riderei mai al fatto che qualcuno perda il lavoro, perchè so come può influire sulla persona e sulla sua famiglia. Qualunque sia la situazione della risoluzione del contratto. Sei una performer incredibile ed un’atleta rispettata, sono sicuro che otterrai risultati oltre ogni aspettativa. Ai miei fan che hanno letto come inappropriate, oltre che ai fan di Emma, porto tutte le mie scuse ed il mio affetto”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.