Negli ultimi giorni, si è vociferato di un possibile ritorno di Bill Goldberg in WWE e, in particolare, a Clash Of Champions, il primo PPV targato Raw della seconda divisione dei roster.

Pubblicità

Tuttavia, è stato lo stesso ex World Heavyweight Champion a smentire il suddetto rumor; questi, infatti, durante il podcast Submission Radio, ha dichiarato che non sarà presente al PPV di domenica, senza però chiudere le porte ad un eventuale ritorno presso la compagnia di Stamford.

FONTEWrestlingNewsSource.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Newsted Head

    Ma è davvero così tanto necessario?

  • Alessio Massa Micon

    Ma tolto 3:16 chi lo vuole a questo?

    • Goldberg

      Io!! Sia chiaro, per un match contro gente che non combatte sia a raw sia a smackdown tutte le settimane e che ha un contratto part time. Io sono contro i part timer che si prendono spot importanti (the rock il primo di tutti) e per non parlare dello scempio di wrestlemania in cui fu ridicolizzata la league of nations da tre ex wrestler oramai ritirati (sarà stata pure inutile, però quella poca credibilità che potevano avere è stata buttata nel cesso da gente che se li tocchi cascano a pezzi. Ps onore alle loro carriere. Sono tre leggende, però oramai basta). Ho odiato pure il fatto che la wyatt family sia stata carne da macello sia per i brothers of destruction sia per the rock. Questa è stata una piccola digressione sul mio pensiero, visto che commento poco. Per goldberg vorrei un match tipo triple h vs Sting, match a se che non ha avuto ripercussioni sugli altri wrestler che il giorno dopo sarebbero stati a raw o smackdown e in cui la storia tra i due è finita li e non ha coinvolto nessun altro. C’è stato un overbooking senza senso (che in altre occasioni avrei criticato) però io l’ho adorato perché sono quei match in cui ci può stare. Detto tutto ciò, non mi importa se da vincitore o da perdente, io rivoglio goldberg sul ring un’ultima volta

  • Alberto Iizuka
    • Contro Nessuno

      XD

  • Contro Nessuno

    seee…….

  • Eddie Guerrero

    Meglio cosi che non ci sarai, e se devi ritornare Goldberg ritorna il più tardi possibile, fai con comodo non c’è fretta per noi che possiamo anche aspettare 100 anni.

    • Frank

      Con comodo? Massì dai, dopotutto ha solo 50 anni… perchè non lo fanno tornare a Wm 35 o 36…. Ma dai, o ora o mai più.

      Cmq non ti capisco, prima scrivi che ti piacerebbe e poi nella frase successiva scrivi che non ce la fa più, quindi spiegami, sei un troll che si diverte a scrivere cag@te o ti droghi pesantemente?

      • Eddie Guerrero

        no ma quale troll, rivederlo una volta mi farebbe piacere per un ultimo match magari a wrestlemania senza togliere match importanti a nessuno, poi basta avendo un età di 50 anni che non è poco.

  • leo

    hanno due roster della madonna e si vanno ancora a infognare con sta gente qua (con tutto il rispetto)

  • Knees2faces

    Prima o poi lo rivedremo, devo dire che risentire la sua theme sarebbe epico!

  • The Eater Of Worlds

    solo io non credo mai a quello che dicono? le trollate di jericho mi hanno insegnato tanto

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Bello, proprio ora che stiamo assistendo con entusiasmo al definitivo lancio delle nuove leve -_-

  • Leonardo

    Sicuramente nei prossimi mesi tornerà.

  • Emanuele Pozzi

    Una sua smentita non so mai quanto possa essere “veritiera”, staremo a vedere

  • Stex14

    Non avrebbe avuto nessun senso vederlo tornare a Clash of Champions.
    Spero che per Wrestlemania facciano veramente Lesnar-Goldberg 2.0 così da non sprecare nuovamente un grande nome per jobbare a Brock tanto per, che inizino a dargli come avversari dei part time e basta va.