Bello e di successo l’announcer WWE Tom Phillips sta passando in queste ore un brutto momento.

Pubblicità

Phillips infatti è stato scoperto ad inviare messaggi sessualmente esplicito ad una ragazza su Facebook. La ragazza avrebbe scoperto da alcuni amici l’identità dell’uomo, scoprendo che questi è da tempo fidanzato.

La ragazza ha così pubblicato tutto sul suo account scrivendo: “Questo è il motivo per cui non mi fido della gente. Senza i miei amici non avrei mai saputo che un commentatore di alto profilo della WWE che diceva di voler stare con me era in realtà fidanzato. Non ne avevo idea e non potrei essere più dispiaciuta per la ragazza coinvolta, merita di meglio. A quanto pare nessuno è più fedele”.

Divertente la gif che lo stesso Kyle che ha pubblicato i tweet a condiviso su Twitter. Kevin Owens lo sapeva:

 

 

 

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • Contro Nessuno

    Noooo ma che mi fai…..
    Rip carriera.

    • Cosenzino

      L’implacabilita’ è forte in quest’uomo

  • Gino91

    Si e guarda un po…lei ha reso tutto pubblico solo dopo aver scoperto chi è lui…
    Magari se fosse stato un ragazzo comune non avrebbe detto niente…

    • Irish Tommy

      Avrebbe continuato a mandargli foto nuda scrivendo cose ben peggiori di ”massive erection”, probabilmente.

      • Daken Akihiro

        questo assumere giusto per difendere uno che è palesemente nel torto (moralmente, almeno) sa di sessista, just sayin’

        • Irish Tommy

          Ha torto moralmente perchè fa queste cose ed è sposato?
          Più che altro lo vedo come un controsenso o una mancanza di coerenza.
          Reputo il matrimonio una ca***ta galattica, è una cerimonia senza senso.
          Per quanto mi riguarda ha lo stesso valore di un funerale ad un pesce rosso tenutosi in un bagno.

          Non era sessista come frase.
          Sarebbe più sessista credere che sono tutte vergini e sante, quando, sia noi che loro, facciamo le stesse medesime porcate.
          Ripeto, se non aveva quel briciolo di fama le cose sarebbero andate avanti senza problemi, senza screenshots, senza preoccuparsi troppo di mogli o mariti e con certi comportamenti tenuti da ENTRAMBE le parti.

          E no, non era mia intenzione difenderlo, a dirla tutta è stato un pò cog****e, vai in tv tutte le settimane e fai ste cose? ahah

          • Daken Akihiro

            “Ha torto moralmente perchè fa queste cose ed è sposato?” considerando cosa impone il matrimonio (se ci credi, ma se lo fai ci credi, ovviamente) sì, non è nemmeno da questionare, visto che il matrimonio nei voti (di qualsiasi stato tranne quelli in cui vige l’idea di poligamia) prevede la fedeltà come impegno morale, specialmente quello religioso, che domanda è, non c’entra niente la coerenza (parola che vedo sempre più abusata e usata male)

            nemmeno io credo nel matrimonio, ma questo non leva il fatto che se lo fai e ci credi (e se lo fai, appunto, ci credi) sei moralmente nel torto

            non è sessista credere che sono tutte vergini e sante è sessista implicare automaticamente che una donna che cerca qualcosa di sessuale è una “tr0ia” (allo stesso modo per cui un uomo – NON SPOSATO – che le cerca non è un “porco”), mi pare chiara la questione; sulla parte sul “giudicare tutte” mi rimetto al fatto che io non giudico la gente che non conosco e non generalizzo le categorie, perché non sono scemo

            in ogni caso, “scaricare” o posare l’attenzione solo su lei e non su lui che è nel torto morale (mentre legalmente, bla bla e anche al livello umano non è in torto, perché molti fanno quel tipo di cose e farlo quando “puoi” non è un crimine, appunto) suona – mettiamola così – sessista

          • Irish Tommy

            Parlavo di coerenza perchè, teoricamente, dal momento in cui ti sposi devi essere coerente con la scelta fatta e seguire determinate regole.
            Pensi che tutti quelli che si sposano ci credano? No, è un uso comune della società. La gente lo fa perchè gli viene inconsciamente imposto dalle ritualità della società.
            Interessante come sia tu a farmi la morale e allo stesso tempo sia ad utilizzare la parola ‘tro1a’, visto che non ho utilizzato tale termine. Forse il vero sessista sei tu, visto che hai pensato che io potessi darle della tro1a, solo perchè ho immaginato uno scambio di foto tra i due.
            Ma tranquillo, siamo in Italia, solitamente chi scoreggia e lo stesso che grida ”che puzza!”.

            p.s.:
            Mi stai dando dello scemo perchè credi io abbia giudicato sta tizia e al tempo stesso stai dicendo che tu ”non giudichi chi non conosci”. Praticamente ti stai dando dello scemo da solo giudicando me. #blocked

            Non ne posso più di sti nerd.

          • Daken Akihiro

            > Pensi che tutti quelli che si sposano ci credano? No, è un uso comune della società. La gente lo fa perchè gli viene inconsciamente imposto dalle ritualità della società.

            assumere, implicando colpe alla società ha lo stesso valore della speculazione; la gente si sposa perché esistono dei vantaggi concreti in certi paesi (diritti sopratutto, che non avresti da non sposato), ma di base, che tu ci creda o meno, se dici “sì”, formalmente, accetti l’obbligo morale, indipendentemente da ciò che puoi credere… di conseguenza, avendo adottato una morale formalmente, diventi immorale, as easy as that

            > Interessante come sia tu a farmi la morale e allo stesso tempo sia ad utilizzare la parola ‘tro1a’, visto che non ho utilizzato tale termine. Forse il vero sessista sei tu, visto che hai pensato che io potessi darle della tro1a, solo perchè ho immaginato uno scambio di foto tra i due.

            ho usato una parola comunemente usata per descrivere le donne in determinati atteggiamenti dalla maggioranza del pubblico maschile e non solo in italiano (prove di ciò che dico? dai uno sguardo alla metà dei commenti su internet riguardo l’argomento “donna”); hai implicato indirettamente che si sarebbe comportata anche in maniera peggiore se “lui non fosse stato famoso” il ché rende tutto molto ambiguo; infine, no, non sono sessista, ma il name calling è una tattica abbastanza in uso su internet, quindi suppongo sia okay (mentre io ho parlato di “affermazioni sessiste” non di “x è sessista”)

            no, non ti ho dato dello scemo, ho detto che non faccio come tanta gente che adotta un comportamento “scemo” (aka senza logica) quando giudica le persone che non conosce; feel free to block me, non cambierà la situazione, ovviamente

            also, nerd non lo sentivo come insulto dal 1990, pensavo fosse di moda adesso

          • _Romanov_

            Sarà uno di quelli che “eh ma aveva la minigonna, se l’è cercata!”

    • ;Destiel

      C’è chiaramente scritto che la ragazza ha pubblicato il tutto dopo aver scoperto che lui era già fidanzato, non solo perché lavora nella wwe.

  • E allora? Saranno ca**i suoi, perchè immischiare la vita privata con la professione, che è assolutamente un’altra cosa? Manco fossero messaggi di stalking e robe varie, dai.

    • Riccardo Amoruso

      Però sono piuttosto spinti, un po’ l’immagine WWE ne risente

      • Ma che vuoi che sia? Tutte le ca**ate che Orton ha fatto o continua a fare oggi? Altre robe che top stars (come Roman Reigns) fanno? Ripeto, sono cose che succedono nella vita reale, ma non sono robe che dovrebbero influenzare il suo LAVORO da COMMENTATORE WWE.

        • Vick

          Tom Philips non fa guadagnare soldi alla WWE, per cui è facile che lo buttino fuori. Essendo un dipendente di quell’azienda (e la sua faccia va pure in diretta), crea un danno d’immagine alla stessa del tipo “Ma guarda te chi assume la WWE”. Inoltre vorrei ricordarti che se hanno mandato via Hogan che è stato il volto per anni della WWE, figurati cosa gliene frega del povero Tom Philips!

          • LOL, secondo me a maggior ragione proprio perchè Philips non fa guadagnare soldi alla compagnia, non dovrebbero licenziarlo per una minchiat* del genere! Sono ca**i suoi ciò che fa al di fuori della WWE, anche Mickie James ha fatto photoshoot piccantissimi in passato, eppure è qui, senza alcuna colpa, perchè quello che ha fatto non è un male, anzi. Randy Orton ha sorpassato il limite massimo delle violazione del Wellness Program, gli hanno parato il cul* perchè è ben visto, insomma, ci siamo capiti. Roman Reigns fa guadagnare soldi alla WWE, non so chi compri il suo merchandise oggigiorno, però proprio perchè fa guadagnare un bel po’ di soldini alla WWE quello di Reigns fu abbastanza grave, è come se un ambasciatore si fosse fatto, giusto per farti un esempio di quanto DANNATAMENTE Roman Reigns era importante durante il periodo in cui fu sospeso, specialmente perchè era il CAMPIONE della federazione, quella si che è brutta immagine. Ragionate prima di fare certi paragoni, sicuramente gente come AJ Styles fa guadagnare più soldi di Reigns come oggi.

          • Vick

            Nella prima parte hai solo confermato ciò che ho detto, Reigns, Orton e anche Mickie James, fanno guadagnare soldi. Ti pare che mandino via gente che ti fa fare i quattrini? Loro sono “importanti” quindi ci si può chiudere un occhio! Senza contare che al tempo della James la WWE faceva ancora vedere donne in bikini o baciamenti di chiappe vari.
            Inoltre la WWE, e questo è un dato di fatto, è l’incoerenza fatta a compagnia! Licenziano Hogan per frasi razziste, poi licenziano Del Rio per aver reagito a frasi razziste.
            Philips è in una pessima situazione, proprio perché è un personaggio comunque “pubblico”, visto che lo si vede in tv, col microfono con quella bella W stampata sopra! Se fosse stato un impiegato qualsiasi che lavora dietro le quinte e di cui nessuno sa nemmeno il nome, sarebbe stata una cosa diversa! Per questo mi aspetto una reazione da parte della WWE!
            Poi oh, se ci passano sopra io son contento, d’altronde come hai detto tu sono cose private e non è giusto perderci il lavoro. Ma quando c’è di mezzo il vecchio MeekMahan devi sempre temere qualche reazione assurda! (Tripp Bradshaw docet.)

          • Irish Tommy

            Più che povero direi stupido.. Comunque non credo mancherà a nessuno.

            In TNA potrebbe esserci posto.

          • Vick

            Si ma poverino comunque! Spero non ci siano conseguenze!

          • Irish Tommy

            Be, ma non riesco a dispiacermi, si è dato la zappa sui piedi da solo

          • Vick

            Eh vabbè, sono punti di vista ovviamente! Anche se concordo sul fatto che si è dato la zappa sui piedi!

        • Riccardo Amoruso

          Non influenza il suo lavoro di commentatore, ma influenza l’immagine di una compagnia quotata in borsa. Magari non succederà niente, in effetti non è una cosa COSÌ grave, ma potrebbero anche esserci delle ripercussioni

          • Irish Tommy

            Pensa se lo usciva.

        • Cosenzino

          Allora aridatece ARC HOGAN

    • Daken Akihiro

      beh, che una ragazza si possa sentire usata e sia (legittimamente) incazzata e voglia in qualche modo fargliela pagare non è fuori dal mondo (e, in parte, comprensibile, considerando ciò che ha scritto)

      non credo gli porterà gravi problemi nel lavoro

  • Cole

    Tomspiracyyy

  • leo

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ora Tom Phillips e Seth Rollins devono lavorare in team, uno manda i messaggi scritti mentre l’altro le foto

    • Broken Daniel

      Mentre arc ogan invia i suoi sex tape ??

  • The Architect

    E magicamente il tavolo di SD tornò ad essere composto da 3 commentatori.

    • Marco Di Genova

      Ma menomale, il commento a 4 lo trovo alquanto inutile.

  • Ciao ciao Tom.

  • Simone Giuliani

    Qui si parla troppo delle implicazioni morali e troppo poco della Poesia dei messaggi.
    E comunque non lo licenziano.

    • Contro Nessuno

      Speriamo che non lo licenziano. è il mio preferito perché parte da underdog

    • Daken Akihiro

      sicuro, una cosa del genere non ha nessuna ripercussione sul suo lavoro, al massimo sulla sua figura pubblica, ma è un “nessuno”, obiettivamente parlando

  • EmiNexus77

    Da oggi il suo nome sarà Tom “massive” Phillips, scherzi a parte spero che la cosa non abbia ripercussioni sul suo lavoro, è molto bravo.

  • Newsted Head

    Scusate ma questa non è violazione della privacy?A prescindere dal contenuto dei messaggi saranno sempre fatti suoi i suoi desideri sessuali,umiliarlo in questo modo rendendo le conversazioni pubbliche mi sembra un tantino eccessivo bastava che lo bloccasse e tutto era finito

    • Daken Akihiro

      se arrivano alla tipa e lei li pubblica, non è violazione della privacy

      poi dipende nello specifico dalle leggi dello stato in cui chi divulga il contenuto agisce

  • Tony Dillinger Terry

    Tomspiracy bella e buona per il vostro (ah sicuramente non mio) caro Steven. Ehm Felipe. Ehm scusate, Nathaniel.

  • Jeff Hardy

    It’s Tim!! Stupid Idiot

    • Contro Nessuno

      Uno dei suoi mille nomi…

  • Alexssio

    Mi duole dirlo ma gli sta bene,magari la prossima volta va a mignott*e

  • bestsincedayone

    “maledetto correttore, volevo scrivere I’M going to face Duck the Bit out of you” :’D

  • Eddie Guerrero

    bella la Gif, favolosa e divertente.

  • Frank

    “LA MOGLIE SCOPRE TUTTO!!!!” Avete fatto un corso per i titoli di merda e le news inutili come questa? Questo sito non ne ha bisogno.

  • MarsInConverse_

    Ha sempre avuto una faccia da schiaffi. Spero lo distruggano al commento d’ora in poi.

  • Martellone™

    Voleva farsi un po’ di punta alla matita.