Nella giornata di ieri, il profilo Twitter di Seth Rollins è stato hackerato, poco prima dell'inizio dell'ultima puntata di Raw. Sul profilo twitter di Rollins,  è stata pubblicata una foto nuda della diva di NXT Zahra, che poi è stata immediatamente cancellata

Pubblicità

Poche ore dopo, la fidanzata di Rollins ha pubblicato alcune foto di Rollins nudo, anch'esse cancellate poco dopo. La fidanzata di Mr.MITB ha ammesso di averle pubblicate, facendo scaturire alcune speculazioni su una possibile relazione fra Rollins e la diva di NXT.

Via Twitter, Rollins si è scusato così per quanto successo:

 

"Vorrei scusarmi con tutti i fans WWE, la mia famiglia ed amici per le foto private che son state pubblicate senza il mio consenso"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.