Secondo quanto rivelato dal Wrestling Observer, la dirigenza WWE starebbe seriamente inizando a pensare che un eventuale vittoria di Lesnar nel Main Event di Wrestlemania33, potrebbe rappresentare un finale piuttosto scontato. Infatti, secondo diversi rumors, prende sempre più piede la possibilità di vedere Goldberg uscire trionfante dal match valevole per l’Universal Title.

Pubblicità

E’ stato inoltre riportato, che sebbene il match avrà sicuramente una durata decisamente breve, molto probabilmente durerà più di 2 minuti. Infatti, sembrerebbe che la compagnia di Stamford abbia preferito stabilire una durata breve per i due match precedenti tra Goldberg e Lesnar, proprio per preservare il match finale tra i due, evitando cosi di offrire al pubblico un match già visto nel corso dei mesi precedenti.

Originariamente, il ritorno dell’attuale Universal Champion sembrava essere destinato a durare e a concretizzarsi esclusivamente in occasione delle più recenti Survivor Series, prima che la WWE decidesse di sorprendere il mondo intero con un finale inaspettato, che ha rilanciato lo stesso Goldberg all’intero dei piani della compagnia in vista di Wrestlemania.