Secondo quanto rivelato dal Wrestling Observer, la dirigenza WWE starebbe seriamente inizando a pensare che un eventuale vittoria di Lesnar nel Main Event di Wrestlemania33, potrebbe rappresentare un finale piuttosto scontato. Infatti, secondo diversi rumors, prende sempre più piede la possibilità di vedere Goldberg uscire trionfante dal match valevole per l’Universal Title.

Pubblicità

E’ stato inoltre riportato, che sebbene il match avrà sicuramente una durata decisamente breve, molto probabilmente durerà più di 2 minuti. Infatti, sembrerebbe che la compagnia di Stamford abbia preferito stabilire una durata breve per i due match precedenti tra Goldberg e Lesnar, proprio per preservare il match finale tra i due, evitando cosi di offrire al pubblico un match già visto nel corso dei mesi precedenti.

Originariamente, il ritorno dell’attuale Universal Champion sembrava essere destinato a durare e a concretizzarsi esclusivamente in occasione delle più recenti Survivor Series, prima che la WWE decidesse di sorprendere il mondo intero con un finale inaspettato, che ha rilanciato lo stesso Goldberg all’intero dei piani della compagnia in vista di Wrestlemania.

FONTEgerweck.net
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Contro Nessuno

    Non facciamo scherzi….
    è che loro devono mettere una sorpresa e pensano che questo sia il match….patetici..

  • Cole

    Così sì che sono più interessato a vederlo.

  • Eddie Guerrero

    beh se la mettiamo cosi c’è più interesse, anche se comunque il match non sarà grande quanto Seth Rollins contro Triple h o Owens contro Jericho.

  • Durante il match si spengono le luci e… STING entra a far parte del match e vince il titolo

    • Abi

      manca solo giustino di leone e cane fifone e l’eta media diventerà over 9000!!!!!

  • 1907IceFire .

    In pratica secondo sta teoria Lesnar la macchina da guerra piu’ potente e costruita della WWE sarebbe impotente di fronte a nonno Goldberg…ok…ma non perche’ Lesnar non puo’ perdere ma mi chiedo con che faccia poi fai battere Goldberg e da chi soprattutto…(ah già c’è RR….)

    • Nicolas Anedda

      Ridimensioni Lesnar però, il che è positivo, ora come ora se Lesnar è invincibile Goldberg è proprio intoccabile, se se ne va e rende successivamente vacante il titolo Lesnar riparte da una situazione più equilibrata, comunque tranquillo che vince Lesnar

      • 1907IceFire .

        si ma si crea un paradosso…Taker non ha potuto tenere la streak e fai andare via Goldberg a 50 anni come intoccabile?cioe’ a me sembra una boiata…Goldberg viene battuto e Lesnar ha dimostrato che se preso alla sprovvista con rapidi colpi non è piu’ cosi’ forte…la vittoria di Goldberg non la considero un’opzione ragionevole

  • Merd su merd.

  • Tony Dillinger Terry

    Se vogliono immortalare Goldberg nella storia della federazione permenentemente, allora ok.

  • Matt16

    Faccio un carico di bestemmioni per questo match.
    Da un lato potrebbe vincere un part-timer che poi si piglia il titolo e ti fa ciao ciao fino a chissaquando, dall’altro hai un…boh, chiamatelo come volete, che ormai non è più capace nemmeno a lottare.

  • LookAtMyBuzzard

    Cercherò di essere obbiettivo… Lesnar è sempre stato uno dei miei preferiti. SEMPRE! Anche Goldberg lo è stato… Sono due part timers, ok. Qual’ è la differenza tra i due? Lesnar può sostenere anche tre ore di match, Goldberg non può. Voglio capire la vittoria di Goldberg nei loro confronti precedenti… Ma il fatto che Bill abbia attorno alla vita il titolo massimo di Raw, doveva servire a farlo vincere a Lesnar che si sarebbe preso la rivincità. Se vince Goldberg, Brock non ne uscirà ridimensionato. Secondo me ne uscirà distrutto. E non mi sembra il caso, visto che è stato deciso di fargli terminare la streak appena tre anni fa. Accozzaglia di idee e cambi di programma inutili. Non è una critica al booking team. Ma da fan posso dire la mia e la mia è: “Se vince Goldberg, siete un branco di amebe” 🙂

  • brandon85

    mamma mia quanti espertoni di wrestling…non riesco a capire i vostri ragionamenti.Solo perche è avanti con gli anni allora automaticamente deve essere giudicato una merda? vedendolo fisicamente non sembra esser messo poi cosi male. Ma inoltre tutti a parlare sul fatto che : “Oldberg è un part timer non puo vincere contro il grande Lesnar” ok ognuno la pensa come vuole, ma invece di Mark callaway ne vogliam parlare? 52 enne part timer da alcuni anni e però lui è il “grande Undertaker” lui non puo permettersi di perdere contro una “checca” come Reigns…..alieni invadeteci

  • Stex14

    E per noi fan cosa cambia se vince uno o l’altro? tra il marcio e la muffa intanto nel post Mania avremo, purtroppo, un campione invisibile che si vedrà una volta al mese (se ci va bene) e che perderà il titolo in quel di Summer Slam contro Roman Reigns, quindi che sia Goldberg o Brock Lesnar il campione a fine Wrestlemania non cambia un emerita mazza.

  • Emanuele Pozzi

    Boh, frega poco o nulla. Un match inutile e buono solo per pubblicità ma che non darà nulla e rendere il titolo universale una barzelletta che verrà difeso tra 3 mesi se va bene