L’annuncio della WWE di un nuovo torneo per lo UK Championship ha riempito di eccitazione il pubblico europeo ma non ha mancato di sollevare anche qualche malumore.

Pubblicità

Tra i meno entusiasti c’è sicuramente Ricky Knight, il padre della stella WWE Paige.

Intervistato dalla BBC, Knight ha avuto parole molto pesanti per la WWE: “È una merda assoluta. È stato fatto di proposito.

Per chi frequentasse meno le indy britanniche, ricordiamo che la promotion del padre di Paige, la quotatissima WAW, ha organizzato per questo venerdì e sabato un evento agli Epic Studios di Orlando e secondo Knight l’annuncio è stato fatto in questi giorni appositamente per sabotare le vendite dello show.

Secondo il fratello di Paige, Zak Zodiac, è tutto abbastanza ovvio: “È lo stesso ovunque vai, quando qualcuno fa bene, tutti vogliono una fetta della torta. Potevano aspettare fino a lunedì. Invece hanno fatto l’annuncio stamattina è messo in vendita i biglietti adesso. Non importa perché faremo comunque il sold out.”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.