L’annuncio della WWE di un nuovo torneo per lo UK Championship ha riempito di eccitazione il pubblico europeo ma non ha mancato di sollevare anche qualche malumore.

Pubblicità

Tra i meno entusiasti c’è sicuramente Ricky Knight, il padre della stella WWE Paige.

Intervistato dalla BBC, Knight ha avuto parole molto pesanti per la WWE: “È una merda assoluta. È stato fatto di proposito.

Per chi frequentasse meno le indy britanniche, ricordiamo che la promotion del padre di Paige, la quotatissima WAW, ha organizzato per questo venerdì e sabato un evento agli Epic Studios di Orlando e secondo Knight l’annuncio è stato fatto in questi giorni appositamente per sabotare le vendite dello show.

Secondo il fratello di Paige, Zak Zodiac, è tutto abbastanza ovvio: “È lo stesso ovunque vai, quando qualcuno fa bene, tutti vogliono una fetta della torta. Potevano aspettare fino a lunedì. Invece hanno fatto l’annuncio stamattina è messo in vendita i biglietti adesso. Non importa perché faremo comunque il sold out.”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • Abi

    ok.

  • Gino91

    E’ il business, pochi caz*i. Se ti aspetti rose e fiori oppure che gli altri ti stendano il tappeto rosso, è meglio cambiare mestiere. Lo vediamo nella vita i tutti i giorni, ora figuriamoci dove esistono interessi enormi. C’è da dire però che la WWE è davvero di un’avarizia incredibile. Non lascia nulla, nemmeno ai pesci piccoli.

  • Irish Tommy

    La WAW non la definirei ”rinomata”

  • Fringe

    GOMBLODDO1!!!111!!!!!

  • Tony Dillinger Terry

    Complotto

  • The Real Demon

    Hanno poco da lamentarsi, il businnes è questo.

  • Eddie Guerrero

    La vita è fatta di alti e bassi come il business, che purtroppo caro mio è questo quindi lamentarti non ti servirà a nulla WWE che c’è comunque da dire che esagera un po e vuole dominare da per tutto e avere sempre l’ultima parola che purtroppo deve per forza di cose essere cosi.

  • leo

    Vinz perzona falza !!!!1!1!!!
    Apparte gli scherzi, secondo me Vince non sa nemmeno cosa sia la WAW, quindi babbo di Paige non fare tanto la vittima.

  • “Il franchise danneggia le piccole realtà locali, i centri commerciali sono il male…” Il padre di Paige si fa un po’ di pubblicità come può.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Knight da buon conoscitore dell’ambiente, ha già capito l’obiettivo dei movimenti della WWE. Vince sta ripetendo quello che già fece con i territori negli anni 80. Si comprò i diritti televisivi e mandò in onda i suoi show tagliando fuori le compagnie americane che detenevano le esclusive della loro zona. Il discorso è lo stesso fatto su scala mondiale. Le distanze si sono ridotte e il prodotto si è allargato, portando il wrestling americano in tutto il mondo, inglobando i vari generi.Vince essendo il proprietario della compagnia più ricca e conosciuta nel mondo, ha gioco facile in questo campo.

    • Soren_Kierkegaard

      in realtà il tentativo di Vince con questi tornei è l’esatto opposto, ovvero creare delle realtà glocal perchè i mercati ed i generi diversi di nicchia son riesplosi

  • Give me a Spell yeah! TFT

    L’unico modo per sopravvivere ai giganti è proporre qualcosa di alternativo, altrimenti li devi sfidare con la cerbottana come dei novelli Don Chisciotte.

  • Forse mi son perso qualcosa io o forse non ho ben capito. Qualcuno mi chiarisce quando è stato annunciato il nuovo torneo UK? Cioè faranno un nuovo torneo venerdì e sabato in concomitanza con l’evento della WAW? Ma che state a di’? lol