Come riportato in giornata, Goldberg ha annunciato il suo ingresso nella Royal Rumble 2017 in un promo a Raw.

Pubblicità

Stando al sito ProWrestlingSheet, sarebbe previsto anche l’ingresso nella Rumble di Brock Lesnar, per continuare il feud fra i due dopo il match in PPV alle Series.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Gino91

    Sperando che Brock non faccia la fine dell’ultima volta.

  • Stex14

    Se non vogliono ripetere le stessa cosa vista 12 anni fa fanno partecipare Brock Lesnar alla Royal Rumble, i 2 si auto-eliminano continuando la rissa fuori ring fermata dalla security e scontato incontro a Wrestlemania.

  • Contro Nessuno

    Quindi tutti muti.

  • Rowdy

    Dico solo una cosa, se mi sono astenuto dal commentare i post precedenti c’è un motivo. E c’è un motivo anche se SS è piaciuto a quasi il 70% dei votanti. Goldberg è questo. Goldberg fa questo. L’avete vista l’elimination chamber che fece nel 2003? Goldberg entra, demolisce, distrugge e se ne va. Il match è stato giusto bookato cosi, ora Bill ha più credibilità e Lesnar è stato ridimensionato.

    • _Romanov_

      Che vuol dire ? Goldberg potrà essere anche questo, ma stai parlando di Lesnar , non Big Cass. Streak, squash di Rollins , Cena , Ambrose e Orton, gran vincitore della faida con Taker. Goldberg era questo 12-15 anni fa e già allora un match simile con Lesnar non avrebbe avuto senso. In questi 12 anni Goldberg è invecchiato , non ha più messo piede sul ring mentre Lesnar ha conquistato UFC e WWE. 12 anni fa il match fu più combattuto. Non esiste senso logico. Questa è una stronzata bella e buona. Nemmeno in caso di match più lungo avrebbe avuto senso una vittoria di Goldberg, non esiste. Poteva finire in pareggio in caso di match senza squalifiche ed è così che lo avrei fatto finire io per un eventuale rematch. Domenica si è assistito ad una buffonata senza precedenti. Detto da uno che in questo match ci credeva davvero.

  • FLOYD

    A mente lucida dopo il match delle Survivor Series posso dire che secondo me la WWE non voleva bookare cosi il match. La vittoria sarebbe andata comunque a Goldberg ma dopo un match di almeno 10-12 minuti. Avevano visto tutto ma non avevano considerato la forma fisica di Bill. Per questo motivo sono stati costretti a fare questo match veloce in cui sono effettivamente stati mandati a p*ttane 21 anni di Streak e i vari squash su Cena & co. La morale sarebbe stata la stessa comunque, Bill vince a SS, ridimensiona Lesnar che comunque si porta la faida a casa a WM. Purtroppo hanno sbagliato a Bookare questo match.

  • andrea

    #nonlavreimaidetto

  • FutureIsNow

    Wm 33 . Spero NON nel main event

  • Eddie Guerrero

    era ovvio che fosse cosi, vedremo che fine faranno nel Rumble Match sperando che facciano bene tutti e due e non come l’ultima volta.

  • Daniel

    ma va? tutto previsto