Pubblicità

Intervistato da FanSided, Daniel Bryan ha parlato così del futuro di Smackdown, rivelando alcune sue idee per migliorare lo status dello show:

 

Diventare il volto di Smackdown: Mi son reso disponibile ed ho parlato con il management, ho detto loro "fatemi diventare il volto di Smackdown, datemi l'opportunità di mostrare quello che so fare ed entro la fine dell'anno, Smackdown avrà lo stesso numero di telespettatori di Raw, se non di più "

 

Il ritorno del King Of The Ring a Smackdown: "Mi piacerebbe avere il King Of The Ring a Smackdown. E' un torneo che una volta la WWE faceva annualmente ma poi lo hanno messo in secondo piano.. Uno, amo i tornei. Due, ritengo che se il King Of The Ring diventasse un esclusiva di Smackdown, i fans sarebbero molto entusiasti al riguardo e li spingerebbe a guardare lo show. Poi incoronare un nuovo King Of The Ring a SD sarebbe fantastico. Questa è una delle tante idee che ho per Smackdown nel 2015"

 

Fonte:411mania & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.