Durante il dark match tra Jeff Hardy e The Miz, tenutosi dopo i tapings di WWE SmackDown Live e 205 Live, conclusi qualche ora fa, proprio Jeff Hardy (attuale WWE US Champion) potrebbe essersi infortunato nuovamente.

Pubblicità

Diversi fan presenti allo show hanno notato che Jeff zoppicava vistosamente prima, durante e dopo il match. Secondo varie persone, infatti, il campione degli Stati Uniti si sarebbe infortunato esattamente durante la sua entrata. Per alcuni l’infortunio potrebbe essere anche serio. E’ stato visitato comunque dal personale medico a bordo ring.

Jeff Hardy è ritornato da un grave infortunio alla spalla nella puntata di Raw dopo WrestleMania 34. Comunque, al momento, la WWE non ha rilasciato nessun comunicato e non abbiamo ulteriori notizie, ma seguiranno sicuramente aggiornamenti nelle prossime ore.

 

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!