Oggi, 3 Ottobre, è la data in cui è fissata l’operazione chirurgica per la Superstar WWE di Raw, Jeff Hardy, operazione che è risultata necessaria a causa dell’aggravarsi dell’infortunio alla spalla. Jeff ha una lesione alla cuffia dei rotatori, e tutto ciò potrebbe allontanarlo dal ring per molti mesi.

Pubblicità

Secondo le ultime notizie, il fratello di Matt Hardy potrebbe saltare addirittura WrestleMania 34, poichè sarà molto difficirle rivederlo in azione prima di Maggio 2018.

Ulteriori importanti aggiornamenti, comunque, si sapranno dopo l’operazione.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • wakko

    Dovete morì tutti

  • Eddie Guerrero

    Dispiace tanto per Jeff Hardy speriamo che l’operazione riesce bene e nulla di grave e che possa ritornare quanto prima, e speriamo non salti Wrestlemania che però mamma mia la WWE non si può far lottare Jeff Hardy quando già ha un piccolo infortunio che si è aggravato c’è si vede qualcosa che non va fermi si risolve il problema e poi lo fai combattere risoltosi il problema che magari intervenendo prima forse non si arrivava a tutto questo.

  • Stex14

    In bocca al lupo a Jeff sperando che in questi mesi d’assenza la WWE riesca a risolvere le questioni legali per i “Broken” così al suo ritorno arriverà come “Brother Nero”