Jim Ross ha parlato nel suo blog della situazione di salute di Daniel Bryan e di Roman Reigns. Dopo il leggi tutto gli estratti più significativi.

Pubblicità

"Sinceramente non so a cosa credere o meno riguardo l'infortunio di Daniel Bryan. Stando a quello che leggo, la situazione non è di certo positiva. A volte alcune operazioni chirurgiche portano a galla altri problemi, che precedentemente non erano visibili. Ad ogni modo, la cosa migliore da fare è aspettare che Daniel sia guarito al 100% da tutti i suoi acciacchi, prima che rientri sul ring. Credo che la WWE non rischierà di peggiorare la situazione di uno dei suoi uomini di punta, tramite un ritorno frettoloso. Da questo punto di vista i tempi sono migliorati rispetto al passato."

"Vista la situazione di salute di Daniel Bryan, la WWE dovrà stare molto attenta a come pruomuoverà e costruirà Roman Reigns al top. Una sovraesposizione può risultare un contraccolpo tutt'altro che positivo sia per la compagnia che per lo stesso Reigns, a questo punto del suo sviluppo. Ha bisogno Roman, o qualsiasi altro talento della WWE, di apparire costantemente in ogni show televisivo prodotto dalla federazione? Assolutamente no."

Fonte: LOP.net & Zonawrestling.net