Quando la scorsa settimana, Jinder Mahal (il nuovo #1 contender per il WWE Title) ha tenuto un match contro Mojo Rawley durante SmackDown Live, è stato il suo primo match trasmesso in TV nello show blu dopo 3 anni, precisamente dal 30 Maggio 2014, quando ha lottato contro El Torito, perdendo anche il match.

Pubblicità

Ancora più lontano si trova la sua ultima vittoria a SmackDown, che risale al 9 Ottobre 2012, quando ha vinto in coppia con Heath Slater (compagno della 3MB) contro Santino Marella e Zack Ryder. Nella puntata di SmackDown Live di questa settimana, Mahal ha interrotto questo “record” negativo, vincendo il six-pack challenge (grazie anche all’aiuto dei Bollywood Boyz) e diventando il nuovo #1 contender per il WWE Title, attualmente detenuto da Randy Orton.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!