Intervistato dalla rivista Fighting Spirit, John Cena ha commentato così la sua rivalità con CM Punk, che sarà presente nella modalità 2K Showcase di WWE2K15:

Pubblicità

"Che Punk sia ancora qui o no, ha certamente lasciato il segno in WWE. Doveva essere nel videogame, ed è bello che quella rivalità non è stata dimenticata"

Sempre durante l'intervista, Cena ha rivelato chi affronterà per primo nel nuovo videogame WWE:

"Ci sono diverse prime volte, tipo contro Sting. Sono felice che i fans possono usare la mia versione attuale e quella da "Doctor of Thuganomics", poi mi piace anche la 2K Showcase, che permetterà ai fans di rivivere le rivalità che hanno maggiormente voluto. Anch'io personalmente rivivrò come loro la mia rivalità nel gioco"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.