Durante il Raw Backstage Pass, il post show di Raw, Renee Young ha intervistato l'Evolution. Queste le loro parole trascritte da ZonaWrestling:

Pubblicità

 

Renee Young: "Quello che abbiamo appena visto nel ring è un'anticipazione di quello che vedremo domenica a Payback?"

Triple H: "Anticipazione? Ti dico una cosa: quando vai in guerra, in una battaglia dove ti servirebbe uno sledgehammer, non ti portare una penna; questa è la prima regola."

Randy Orton: "Tutti si chiedono: 'Chi è meglio? Lo Shield o l'Evolution?' Penso che stanotte abbiamo provato che siamo noi i migliori. Domenica, a Payback, proveremo senza ombra di dubbio che siamo i migliori. Chi è meglio? L'Evolution è IL meglio."

Batista: "Spero che dopo quanto gli è capitato stasera, lo Shield si presenti lo stesso a Payback. Se così non fosse potremmo guadagnarci qualcosa visto che hanno firmato un contratto che li obbliga a fare questo match"

Triple H: "Ci potremmo fare un po' di soldi (ride)."

 

Finita l'intervista Triple H e Renee Young si sono resi protagonisti di un divertente siparietto, a mio avviso non programmato, che ha provocato l'ilarità generale anche al tavolo degli opinionisti:

 

Triple H: "Ho una domanda per te Renee: perché non indossi mai le scarpe quando fai queste interviste nel backstage?" (vengono inquadrati i piedi, nudi, della canadese ndr)
Renee Young: "Ehm, non ho una risposta a questa domanda (ride). Ok…"

 

Da notare come, contrariamente a Orton e Triple H che indossavano la maglia dell’Evolution, Batista indossasse una maglia della Dethrone Royalty (noto brand di abbigliamento MMA).

 

Fonte: ZonaWrestling.net | Traduzione & Trascrizione a cura di ZonaWrestling.net