Negli ultimi anni, il wrestling femminile targato WWE ha subito un netto cambio di rotta, soprattutto grazie alla “Women’s/Divas Revolution”, la quale ha contribuito a rendere gli incontri femminili molto più belli ed interessanti.

Pubblicità

Tutto ciò ha comportato l’approdo di diverse novità riguardanti la categoria femminile, come il primo Money In The Bank ladder match femminile, il primo Hell In A Cell femminile e molte altre innovazioni apportate, che, però, potrebbero non essere finite.

Infatti, durante un Q&A tenutosi a Parigi, l’ex campionessa femminile, nonchè WWE Hall Of Famer, Lita ha dichiarato che la federazione avrebbe l’intenzione di proporre una categoria tag team pure per le lottatrici, introducendo, così, delle nuove cinture di coppia valide per la categoria femminile.

VIAwww.wrestlingnews.co
FONTEWrestling News.co
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.