Intervistato da Fansided, il CEO della Ring Of Honor Joe Koff ha parlato del possibile ritorno in futuro dell’attuale GM di SmackDown Daniel Bryan,nella promotion che lo ha lanciato e lo ha portato alla ribalta nel mondo del Pro Wrestling, lasciando intendere come la stessa compagnia accoglierebbe Bryan a braccia aperte nel caso quest’utlimo decidesse di farvi ritorno. Queste le sue parole:

Pubblicità

“Beh, penso che non sia un segreto, tutti i wrestler che sono passati per la ROH sanno che qui saranno sempre i benvenuti. Questa è la loro casa. Non abbiamo mai provato rancore per coloro che ci hanno lasciato per andare in altre promotion che al tempo ritenevano migliori.” Koff ha poi continuato: “Molti di loro hanno trovato successo in promotion molto più importanti della nostra. Quindi, se Daniel Bryan un giorno vorrà fare ritorno in Ring of Honor, anche se non ho lavorato con lui durante la sua precedente permanenza qui, lo accoglierei di persona a braccia aperte.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.