Secondo quanto riportato dal Pro Wrestling Observer, la NJPW non avrebbe preso benissimo l’ingaggio di La Sombra da prte della WWE. Il wrestler messicano ha dato alla CMLL il suo preavviso già in agosto, ma evidentemente il presidente della compagnia giapponese, Takaaki Kidani, non avrebbe condiviso la scelta del giovane, definendola “un enorme peccato”.

Pubblicità

Devisiva nell’ingaggio di La Sombra da parte della WWE potrebbe essere stata una donna, ben nota al pubblico del pro wrestling americano ed internazionale. Parliamo di Sarah Stock, conosciuta dai fan delle indy, della TNA e della Lucha Libre. L’atleta canadese, conosciuta anche come Dark Angel o Sarita, oggi allenatrice del Performance Center, porebbe essere designata a facilitare l’ambientamento del nuovo acquisto, dato che i due si sono frequentati quando i due lottavano entrambi nella CMLL.

  • Cuzzy The King of the World

    Con tutto il talento che hanno non vedo di che preoccuparsi, è giusto che La Sombra abbia scelto di provare la strada verso la WWE.

  • Gai Dillinger Maito

    L’ex Samuray Del Sol non mi sembra lo stiano usando male. NXT bisogna vederlo anche come il salvagente dei talenti.

  • Stex14

    bè allora grazie Sarah Stock 😀

  • Eddie Guerrero

    beh non hanno nulla di che preoccuparsi o arrabbiarsi, è giusto che La Sombra provi la strada verso la wwe e vedremo che succederà.

  • Alessio Massa Micon

    Se poi dovesse fallire può sempre tornare indietro 😀