Tramite il suo profilo Twitter, l'ex wrestler di NXT Mason Ryan ha commentato il suo licenziamento, avvenuto nella giornata di mercoledì:

Pubblicità

"Dopo quattro grandi anni in WWE, a partire da oggi non sono più sotto contratto con la federazione. Ho apprezzato ogni secondo del mio tempo , ho incontrato alcune persone fantastiche e ho avuto modo di intrattenere il pubblico di tutto il mondo e sono molto grato per l'opportunità che mi è stata concessa, ma ora inizia un nuovo capitolo della mia vita. Lavorerò duramente ed avrò la stessa fame e l'atteggiamento che ho sempre avuto, che è il desiderio di essere il migliore! Questa sicuramente non è la fine, in realtà è solo un nuovo inizio e non vedo l'ora di guardare al futuro e tutto ciò che esso comporta!
Continuerò a lottare, e sono a disposizione per show e convegni, si prega di contattarmi alla casella  welsh.warrior@outlook.com per il booking
.
Grazie a tutti per il supporto! "

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.