Matt Hardy vuole lottare allo show ALL IN, evento organizzato a Chicago per il 1 settembre da Cody Rhodes e gli Young Bucks. Il wrestler ha risposto con una foto ad una domanda fatta dal giornalista Justin Barrasso ai Bucks al termine del G1 Climax Special di ieri dove chiedeva se fosse un possibile un match tra loro e gli attuali campioni di coppia di Raw.

Pubblicità

I Bucks hanno risposto che sarebbe fighissimo sfidarli in un evento che non sia sotto il marchio della WWE. Così Hardy ha rilanciato proprio per lo show ALL IN, per il quale – sembra – non avrebbe problemi a partecipare. Qui sotto il messaggio:

Ricordiamo che il roster dello show dell’1 settembre prevede questi wrestler: Rey Mysterio, Kenny Omega, Marty Scurll, Kazuchika Okada, Adam Page, Pentagon Jr, Fenix, Matt Cross, Chelsea Green, Britt Baker, Tessa Blanchard e Arrow star Stephen Amell. Cody sta lavorando ancora alla presenza di CM Punk, dato che l’evento si svolge nella sua città natale.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".