Pubblicità

Come vi abbiamo riportato in mattinata, Santino Marella ha annunciato il suo ritiro dal mondo del pro wrestling durante l'ultimo house show WWE a Toronto. Tramite la sua pagina Facebook, l'Hall Of Famer WWE ha commentato così il suo ritiro:

 

"Ho sentito che ,ieri sera a Toronto, Santino Marella ha detto che la sua carriera potrebbe essere agli sgoccioli a causa di un nuovo infortunio al collo. In tal caso, vorrei ringraziarlo.

Grazie Santino per avermi spinto a correre al piano di sopra per scoprire il perchè i miei figli ridevano molto fragorosamente, per aver visto il tuo dance off contro Vladimir Kozlov, per avermi ricordato quello che mi piaceva del wrestling, in un momento in cui avevo quasi smesso di vederlo.

Grazie Santino per avermi fatto saltare in piedi dal divano di Chris Giordano per tifarti durante Elimination Chamber 2012.

Grazie per avermi regalato un ultimo grande momento sul ring, quando Mr. Socko sfidò il Cobra- uno scontro che verrà ricordato per secoli e secoli.

Grazie Santino Marella, un divertente "somanagun!" Attendo con ansia lo speciale #BestOfSantino su #WWECountdown"

 

Fonte:Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.