Tramite il suo profilo Twitter……

Pubblicità

….Mick Foley ha commentato il segmento che ha visto come protagonista Daniel Bryan durante l'ultima puntata di Monday Night Raw: "Spero che la WWE gestisca con molta attenzione la situazione di @WWEDanielBryan. Sembra molto simile alla storyline che ha fatto deragliare la carriera di @ZackRyder"

Nel corso della serata, su Facebook, Foley ha commentato ancora la storyline di Bryan: "Sia che Daniel Bryan  lo sappia o no , ORA è il momento in cui avvengono i più feroci cambiamenti per un campione WWE – e non ha nulla a che fare con il suo comportamento sul ring.  Ora è il momento di abbattere le idee orribili, che sono in grado di far deragliare anche le storyline più promettenti . Di solito,per scherzo, dicevo che Daniel sia l'eccezione alla regola che ogni ragazzo di ottima statura in WWE , in un momento o l'altro della sua carriera, riporterà un infortunio al collo – ma ora è il momento di dire al creative team che si tratta di una pessima idea.  Quello che ho visto stasera – il segmento con Daniel e Brie Bella e la macchina ? Quella era una pessima idea- di quelle che non dovrebbero mai vedere la luce del giorno."

" Più volte ho usato le armi a mia disposizione per lamentarmi  delle storyline della WWE , quando ho lottato  per lo #YesMovement dopo la Royal Rumble . Ho intenzione di fare del mio meglio anche in questo caso . Io per primo chiedo a tutti i soggetti coinvolti – Daniel , Brie , Hunter , Steph , Vince , ecc , di dare una buona occhiata alla storyline quasi identica che ha fatto deragliare la promettente carriera di Zack Ryder… e fare tutto il possibile per evitare che  ciò accada di nuovo."

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.