Batista, dopo il grandissimo successo di Guardian of Galaxy, reciterà nel film "Bus 657", pellicola che vedrà anche Robert De Niro fra i protagonisti. La storia è incentrata su un ex croupier di un casinò che decide di formare una band per rapinare una banca. Il ruolo dell'ex croupier sarà interpretato da Jeffrey Dean Morgan, mentre Batista sarà uno dei membri della banda. Mentre De Niro interpreterà il ruolo del proprietario del casinò. Le registrazioni del fim avranno inizio fra un paio di settimane in Alabama.

Pubblicità

Per quanto riguarda il ritorno on-screen di Batista in WWE, esso dovrebbe avvenire, come vi abbiamo riportato ieri, in tempo per l'inizio della Road to Wrestlemania 31.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.